JEREMIAS RODRIGUEZ E SOLEIL SORGE VANNO A CONVIVERE, PARLA LEI

By  |  1 Comment

SOLEIL SORGE E JEREMIAS RODRIGUEZ VANNO A VIVERE INSIEME, ECCO COSA HA DETTO L’INFLUENCER

Si torna a parlare di Jeremias Rodriguez Soleil Sorge, coppia nata nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi.Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

I due si erano sentiti ancor prima di sbarcare in Honduras. L’argentino aveva contattato la Sorge poco dopo la fine della sua relazione con Marco Cartasegna, in quel periodo però lei non ne voleva sapere nulla di uomini. Con il passare del tempo, però, lui è riuscito ad incuriosirla.

Sull’Isola l’intesa e la complicità tra loro è stata palese sin dall’inizio, erano però in molti a non credere che la loro relazione sarebbe durata dopo il reality. Eppure, ad oggi Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sembrano essere più innamorati e complici che mai, proprio per questo sono pronti a compiere il grande passo della convivenza.

Soleil e Jeremias a breve andranno a vivere insieme, a farsi sfuggire questa importante novità è stata la Sorge a 361 Magazine. Questo è ciò che ha rivelato: “Andiamo a vivere insieme! Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta…e quindi è ufficiale.”Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Grazie all’Isola dei famosi i due hanno trovato l’amore, ad oggi non perdono occasione per dimostrare a tutti quanto si amano e quanto importante e vera sia la loro bellissima storia d’amore. Intanto, da tempo non si fa che parlare della possibilità di vederli a Temptation Island Vip.

Se la redazione glielo proponesse i due metterebbero alla prova il loro amore al reality delle tentazioni? Lo scopriremo presto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP