Jennifer Lopez e Ben Affleck, sposi ma sotto contratto hot!

By  |  0 Comments

Jennifer Lopez e Ben Affleck: dopo il ritorno di fiamma, ora, le nozze! E per far sì che, questa volta sia per sempre, pare che Jennifer abbia fatto firmare a Ben un contratto prematrimoniale.

Una clausola obbligherebbe l’uomo a “farlo” almeno quattro volte a settimana… Wow!

Hollywood si appresta a brindare a una nuova fastosa unione: quella tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Dopo il clamoroso ritorno di fiamma, ora, la coppia non vuole più lasciarsi. Entro fine anno, dunque, diventeranno marito e moglie. I fiori d’arancio, però, come si conviene tra le persone più famose, sarà caratterizzato da un contratto prematrimoniale. Un accordo che contiene una postilla decisamente… hot!

UNA POSTILLA BOLLENTE

A darne notizia, il magazine “Esquire”, quindi nulla di ufficiale ma… va detto che i due futuri sposi non hanno smentito l’indiscrezione. Si mormora che il contratto preveda che Ben assicuri alla sua Jennifer almeno quattro rapporti a settimana! Una clausola bollente (e anche abbastanza impegnativa) decisa a tavolino per evitare che Affleck abbia la tentazione di consumare parte della sua passione altrove. In pratica, una sorta di assicurazione: teoricamente già appagato nell’alcova coniugale, l’attore non avrebbe bisogno di essere tentato al di fuori.

Leggi anche> Lapo Elkann affitta un aereo per portare in salvo 150 ucraini

JENNIFER CONOSCE IL SUO BEN…

Certo, sperare di controllare certe intemperanze con una sigla messa nero su bianco pare un po’ bizzarro! È però comprensibile la ragione che avrebbe spinto – stando sempre ai rumors – la Lopez a chiedere tanto. Pare, infatti, che la showgirl, a un passo dalle nozze, abbia lasciato l’ex Alex Rodriguez proprio per via della sua continua infedeltà. Il suo attuale compagno, tanto amato e tanto bello, teoricamente, potrebbe darle gli stessi problemi! Ben, infatti, ha pubblicamente affermato di aver avuto delle dipendenze: dall’alcool e… dal sesso. Si mormora persino che chiedesse all’ex moglie Jennifer Garner di essere presente sul set, con lui, proprio per evitare di cadere in tentazione! Per questo la scaltra Lopez avrebbe trovato questo escamotage per tentare di prevenire certi atteggiamenti. Funzionerà? Se sì potrebbe essere un’ottima idea per tantissime altre coppie! Nella speranza, però, che il “dover mantenere certi ritmi” non spenga la passione e faccia chiudere comunque la favola di un amore!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP