JENNIFER LAWRENCE… QUESTIONE DI IGIENE!
Jennifer Lawrence si lava le mani dopo essere andata in bagno?
Se c’è una cosa che dobbiamo sicuramente riconoscere al web è il fatto di come una notizia data per finta, possa per finire di attanagliare milioni e milioni di persone in tutto il mondo. Come è recentemente successo alla bellissima attrice statunitense, Jennifer Lawrence. Dopo aver, scherzosamente, dichiarato in un intervista per MTV di non lavarsi le mani dopo essere andata in bagno, per la Laurence è iniziato un vero e proprio incubo. Subito sono iniziate a circolare notizie che mettevano in dubbio la scarsa igiene personale del Premio Oscar, la quale ha deciso di mettere a tacere le voci una volta per tutte, usando il suo lato migliore: l’autoironia. Sul profilo Facebook dell’attrice è infatti recentemente apparso un video in cui J-Law scherzosamente mostra di lavarsi le mani dopo essere andata al bagno.
“ Odio parlare su internet, ma non sopporto altre domande sulla mia igiene personale” ha dichiarato la Lawrence, per poi proseguire con “Ho detto che non mi lavavo le mani dopo essere andata al bagno perché volevo disgustare Josh Hutcherson e Liam Hemsworth e ho finito per disgustare tutto il mondo. Mi lavo le mani dopo essere stata al bagno! (Non riesco a credere di essere finita in una situazione in cui devo dichiarare una cosa del genere). Con tutti i rumor che ho sentito sul mio conto, dovevo porre a fine proprio a questo“.
Insomma, Jennifer Lawrence è stata l’ennesima “vittima” del web, ma, grazie alla sua estrema simpatia ha saputo cavarsela alla grande.
Michele Di Tommaso