Jenna Ortega: Il segreto della scena cult del ballo di “Mercoledì”!

By  |  0 Comments

La serie “Mercoledì” sta spopolando e una scena è già diventata iconica. Jenna Ortega rivela un particolare che rende la cosa ancor più “virale”!

La protagonista di “Mercoledì”, Jenna Ortega, ha raccontato di aver girato la famosa scena della danza (coreografata da lei stessa) mentre era in attesa dei risultati del tampone. Test successivamente risultato positivo.

Tim Burton, con la serie NetflixMercoledì” ha di nuovo fatto centro e la produzione è diventata un successo incredibile, che sta appassionando un pubblico traversale. Sarà perché la “Famiglia Addams” è ancora nel cuore delle vecchie generazioni ma incuriosisce anche le nuove. La storia, infatti, rimane attuale grazie alla narrazione della “quotidianità” di una famiglia decisamente fuori dagli schemi e che apre a mille riflessioni, lanciando messaggi come quelli relativi all’inclusione e al rimanere fedeli a se stessi, senza omologarsi in maniera coatta. Argomenti dunque molto “caldi” all’interno dell’odierna società. Ma sarà anche perché il regista ha trovato la “Mercoledì” perfetta, incarnata dalla bellissima e talentuosa 20enne Jenna Ortega! Rimanendo più superficiali rispetto a certi temi trattati, il look del personaggio è ora copiatissimo e una delle scene della serie è già diventata addirittura iconica. Si tratta del ballo mostrato nel quarto episodio, con “Mercoledì” che si scatena sulle note di “Goo Goo Muck” dei Cramps. Un momento caratterizzato da un “particolare” non proprio da poco e svelato solo ora.

JENNA ORTAGA SI ERA SVEGLIATA “STRANA”

Come dicevamo, il ballo di Mercoledì ha colpito così tanto che su TikTok è un pullulare di video che tentano di imitarne la performance. Jenna Ortega rivela però un dettaglio che, sicuramente, ha reso il momento ancor più “interessante” e, speriamo, irripetibile. L’attrice ha spiegato che proprio la mattina in cui doveva recarsi sul set per girare la scena, si era svegliata con raffreddore e dolori muscolari. Nulla di strano ma… quel che sentiva era un malessere mai provato prima. Prima di iniziare a lavorare, Jenna ha voluto farsi il tempone ma i risultati sarebbero arrivati dopo qualche ora e lei voleva onorare l’impegno davanti alla telecamera.

SI SENTIVA COME FOSSE STATA INVESTITA DA UN TRENO

Dopo il tampone, dunque, si è comunque recata sul set in attesa dei risultati, arrivati al momento di aver già finito di girare la famosa scena. Questi sono i ricordi di Jenna Ortega; «È pazzesco perché era il mio primo giorno con il Covid quindi è stato terribile girare. Mi ero svegliata ed era strano, perché non mi ammalo mai e quando lo faccio, di solito non sto molto male. Invece mi sentivo come se fossi stata investita da un’auto e come se un piccolo goblin si fosse scatenato nella mia gola e stesse grattando le pareti del mio esofago. Mi davano medicine tra una ripresa e l’altra perché stavamo aspettando il risultato che poi sarebbe stato positivo».

UN VIDEO DECISAMENTE “VIRALE”…

Ovviamente, la società di produzione della serie, la NGM, ha subito fatto sapere di aver messo in atto i rigidi protocolli previsti in questi casi. Confermata la positività dell’attrice, la bella Mercoledì è rimasta a casa fino al test negativo. Guarita, Jenna Ortega avrebbe persino chiesto di girare di nuovo la scena perché, visto il malessere, non era sicura di aver fatto un buon lavoro. Visti i tempi stretti, però, la produzione ha negato il “bis” lasciando l’attrice con l’ansia di una prestazione sottotono. Invece… assolutamente “buona la prima” visto che il ballo, come già detto, è subito diventato virale! Letteralmente ora che conosciamo il “piccolo segreto”!

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi: è già crisi?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP