JEMIE DORNAN: BELLO, MA NON SEXY!

By  |  0 Comments

JEMIE DORNAN: BELLO, MA NON SEXY!

Jamie Dornan l’attore che interpreterà, nel film più atteso del 2015 Cinquanta sfumature di grigio“, la parte del miliardario amante delle pratiche bondage Christian Grey, è ritenuto non abbastanza affascinante.

Lui stesso dichiara in un’intervista di aver paura addirittura di esser ucciso durante la prima ufficiale di “Cinquanta sfumature di grigio”, film tratto dall’omonimo best seller di E.L. James che si terrà l’11 Febbraio in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino, perché molta gente sarebbe arrabbiata del fatto che lui interpreti la parte del focoso e passionale Christian Gray.

Sarà l’ennesima trovata pubblicitaria in vista dell’uscita del film nei cinema il 12 Febbraio o davvero è così alto il malcontento delle fan che vorrebbero esser nei panni della dolce e ingenua Anastasia Steele, interpretata da Dakota Johnson, per risvegliare il loro lato erotico.

Ovviamente speriamo che le paure di Jamie Dornan sia solo infondate e che la prima del film porti solo grandi soddisfazioni.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP