
Javier Martinez non ha rimorsi dopo il Grande Fratello: cosa ha detto dopo l’eliminazione
Javier Martinez è stato eliminato dal Grande Fratello, cosa ha detto dopo la puntata
Nessun rimorso per Javier Martinez, le prime parole dopo l’eliminazione dal GF
Si è concluso ieri sera il percorso di Javier Martinez al Grande Fratello, l’ex gieffino infatti è stato eliminato durante la semifinale dell’attuale edizione del reality.
In studio dopo la sua eliminazione ha gioito per il traguardo raggiunto dalla fidanzata, Helena Prestes infatti è stata eletta finalista e lui era al settimo cielo, infatti è corso verso di lei per abbracciarla e baciarla con gioia. L’ex gieffino è molto felice del percorso che ha vissuto nella casa più spiata d’Italia, in molti lo hanno seguito e apprezzato non poco.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello ci ha tenuto a precisare che non ha nessun rimorso. Queste le sue parole: “Ragazzi, ci sta, fa parte del gioco. Sono veramente orgoglioso di essere arrivato fino a questo punto. Avevo persone davvero forti al televoto e, secondo me, è anche giusto questo risultato.”
Javier Martinez ha poi aggiunto: “Grazie veramente di cuore a tutti, ho dato il cuore per questa casa e non ho nessun rimorso. Grazie ancora a tutti per il vostro supporto e affetto”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!