Jasmine Carrisi positiva al Covid, Al Bano preoccupato: ecco come sta

By  |  0 Comments

Jasmine Carrisi positiva al Coronavirus, ecco cosa ha detto Al Bano 

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso positiva al Covid, ecco come sta Jasmine Carrisi.

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è risultata positiva al Coronavirus. A farlo sapere è stata lei stessa tramite una Instagram Stories.

La figlia del noto e stimato cantante ai suoi follower ha detto: “Comunicazione importante. Sono positiva, ho preso il Covid. Sto veramente una mer*a, sto malissimo. Però passerà, spero presto”. 

In un’intervista rilasciata ad Adnkronos Albano Carrisi si è detto molto preoccupato per la figlia. In merito alle sue condizioni di salute ha rivelato: “Jasmine non sta bene. L’abbiamo dovuta segregare e per una ragazzina di 20 anni è molto dura. Ha la febbre a 38, è spossata e ha un po’ di tosse, le cose tipiche di questo maledetto virus.”

Jasmine Carrisi e Al Bano

Jasmine Carrisi e Al Bano

Il cantante di Cellino San Marco ha fatto poi sapere che la figlia aveva già fatto la prima dose di vaccino anti-Covid, pensa che altrimenti le sue condizioni di salute sarebbero potute essere anche peggiori. Queste le sue parole: “Se non avesse fatto neanche la prima chissà come starebbe”. Per poi aggiungere: “È dura vederla in quelle condizioni”.

Al Bano ha detto poi la sua in merito a tutti coloro che sono convinti che il vaccino sia inutile: “Il vaccino è la salvezza dell’umanità. Leggo che alcuni no-vax, dopo essere stati colpiti dal virus, ora fanno appello a vaccinarsi. Ognuno è libero di vivere e morire come gli pare e piace però questo non può influenzare l’andamento dell’umanità.”

Per quanto riguarda il Green Pass ha invece detto: “Tutte le precauzioni che servono ad allontanare il virus vanno prese, vanno fatte e vanno rispettate.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP