
JANE ALEXANDER: ELIA FONGARO INFANGA L’ATTRICE. IL PUBBLICO CONDANNA L’EX VELINO
JANE ALEXANDER, CHE DA POCO HA COMUNICATO UFFICIALMENTE LA SUA ROTTURA CON IL COMPAGNO ELIA FONGARO, È STATA INFANGATA DAL SUO EX DALLE PAGINE DEL SETTIMANALE VERO. IL PUBBLICO, CHE NON HA MAI AMATO L’EX VELINO, SI È SCHIERATO CON LA ROSSA DELL’ULTIMO GF VIP
La miglior difesa, è l’attacco. Di solito funziona così. Ma nel caso di Elia Fongaro, la mossa sbagliata nel confronti di Jane Alexander, profusa attraverso il settimanale Vero, rischia di trasformarsi in un boomerang per l’ex Velino. Fongaro rilasciando un’intervista al settimanale Vero, ha raccontato particolari della rottura della sua storia che avrebbero dovuto rimanere personali, ed è stato poco generoso e poco signore nei confronti di una signora.
<<Lei mi ha lasciato tramite social – ha raccontato il giovane – da lei non me lo sarei mai aspettato>>. Ora, al di là del fatto che Jane Alexander per ora tace (dice il proverbio, chi ha più buon senso lo usi), forse raccontare con dovizia di particolari le presunte motivazioni, non è stato un gesto da cavaliere.
Che la Alexander abbia lasciato Fongaro via social senza che ci sia stato fra loro un chiarimento, è da ritenersi improbabile. E comunque sicuramente l’attrice si era mossa prima. Anche se per prenderla sul ridere, ricordiamo che Daniel Day Lewis lasciò Isabelle Adjani via fax. La Alexander, almeno, è stata più moderna.
Insomma Elia Fongaro ancora una volta nelle polemiche, dopo essere stato pesantemente sotto tiro in alcuni salotti tv, non per essere propriamente uno stinco di Santo, ora quella caduta di stile che lui affibbia a Jane Alexander, in realtà l’ha fatta lui. E l’ha fatta proprio grossa.
GIANNI LUPO