JANE ALEXANDER E GIANMARCO AMICARELLI SONO TORNATI INSIEME, ECCO COSA HA DETTO L’EX GIEFFINA

By  |  0 Comments

JANE ALEXANDER E GIANMARCO AMICARELLI SI STANNO RITROVANDO DOPO LA ROTTURA

Si torna a parlare ancora una volta di Jane Alexander, l’attrice ha svelato ai suoi tantissimi follower di essere tornata insieme a Gianmarco Amicarelli. La loro storia d’amore era giunta al capolinea quando Jane era al Grande Fratello Vip, prima di iniziare una relazione con Elia Fongaro.Gianmarco Amicarelli e Jane Alexander

Per mesi la Alexander si è mostrata al settimo cielo con l’ex velino di Striscia la notizia, tra i due però non ha funzionato. L’ex gieffina ieri ha postato una foto di lei e Gianmarco sul suo profilo Instagram, alla quale ha aggiunto una lunga didascalia per spiegare ai fan che i due hanno ripreso a frequentarsi.

Prima di parlare del suo ritorno di fiamma con Amicarelli, Jane è tornata a parlare di Fongaro: “Nella vita succede che non tutto vada come previsto, o come noi vorremmo. Io ho creduto molto nella mia storia con Elia, ma non siamo riusciti a portarla avanti. Non sminuirò mai quello che ho provato per lui ed i momenti stupendi, irripetibili vissuti insieme.”

Jane Alexander ha poi raccontato: “Sistemando casa sono dovuta tornare da lui per prendere le mie ultime cose. Abbiamo parlato tanto quel giorno. Siamo stati insieme per ore. Ci siamo chiariti su tante cose, e abbiamo deciso di vederci, come amici, perché in fondo ci vogliamo bene. Andando avanti, e parlando sempre, in modo da chiarire tutto tra di noi, ci siamo ritrovati a ridere spesso, e a voler passare più tempo insieme.”Gianmarco Amicarelli e Jane Alexander

L’ex gieffina ha aggiunto: “Ci siamo abbracciati e baciati, si. E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se è buona la ribollita, quindi non so dirvi nulla di più, perché anche noi stiamo vivendo giorno per giorno, ma si, mi vedo con Gianmarco. Semplicemente siamo due persone che si stanno ritrovando. Punto. Da qui a quello che succederà, chissà.”

Jane Alexander sembra essere di nuovo felice con Gianmarco Amicarelli. La loro storia d’amore questa volta durerà? Voi cosa ne pensate?!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP