JANE ALEXANDER DEBUTTA IN TEATRO CON “RICETTE D’AMORE”

By  |  0 Comments

JANE ALEXANDER, UNA DELLE ATTRICI PIÙ BRAVE E PROFONDE DELLE FICTION TV ITALIANE, SARÀ IN SCENA CON UNA COMMEDIA ESILARANTE A PARTIRE DAL PROSSIMO 7 GENNAIO. POSTI QUASI ESAURITI

Per lei è un vero debutto. Jane Alexander, una delle più brave e amate attrici del nostro panorama artistico italiano, per la prima volta calca il palcoscenico di un teatro. Sarà protagonista, assieme a Patrizia Pellegrino, Fanny Cadeo, Federica Cifola e Ascanio Pacelli, della commedia Ricette D’Amore, per la regia di Diego Ruiz. La Alexander affronta con grande entusiasmo e la giusta adrenalina questa nuova sfida, essendo lei da sempre una punta di diamante della fiction e del grande schermo.

L’abbiamo incontrata:

Jane che effetto fa recitare a teatro?

Per me è un debutto, una novità! È la prima vera volta a teatro, e non nascondo una forte emozione al solo pensiero. Ma vi sorprenderò, ve lo prometto.

Qual è la trama dello spettacolo?

Lo spettacolo parla di quattro donne che per una strana coincidenza incontrano un uomo molto attraente e, diciamo, perdono letteralmente la testa. Il resto lo tengo per me e per quelli che verranno a teatro, niente spoiler! Vi anticipo solo che si ride tanto!

Quale ruolo interpreti?

Io interpreto Irene, donna sofisticata, elegante, snob e, diciamo, anche repressa.

Quanto è importante per un’attrice recitare sul palcoscenico?

Ho sempre avuto troppa paura di affrontare il palcoscenico, perché quando ti trovi lì sei nelle mani dello spettatore. Senti tutto. È un passo molto importante per me, e non vedo l’ora di cominciare!

Girerai molte località. Ce n’è qualcuna in particolare a cui sei affezionata?

Toccheremo posti nei quali non sono mai stata e questa cosa mi piace un sacco! Per esempio Bari, ho sempre sognato di vederla. Comunque io sono un amante del buon cibo quindi se si mangia bene, va bene!

Il tour di Ricette D’Amore è piuttosto lungo e variegato. Si passa da Lavello (PZ) a Meledugno (LE), da Bari a Giffoni, da Aprilia a Milano, da Conegliano Veneto (TV) a Torino.

Il debutto è il prossimo 7 gennaio a Lavello (PZ) al Cine Teatro San Mauro.

GIANNI LUPO

 

Spread the love
BOLLICINE VIP