JABRA ELITE ACTIVE 75T, GLI AURICOLARI WIRELESS CHE SPOPOLANO IN 6 IRRESISTIBILI COLORI

By  |  0 Comments

Verde Menta, Terra di Siena e Blu Navy: questi I nuovi colori glamour degli auricolari True Wireless Jabra Elite Active 75. Oltre all’attivazione di MySound e MyControls

Tra le proposte per rendere ancora più efficaci le sessioni quotidiane di jogging o il workout casalingo, spiccano anche i Jabra Elite Active 75t, auricolari wireless impermeabili creati per uno stile di vita attivo.

Ora questi piccoli ma tecnologicamente avanzati auricolari sono disponibili in nuovi colori che saranno protagonisti di questa estate: il Verde Menta, il Terra di Siena e il Blu Navy.

I Jabra Elite Active 75t, lanciati quest’anno al CES, sono più piccoli del 22% rispetto ai predecessori di gamma, i pluripremiati Elite Active 65t.

Grazie alla tecnologia di Jabra, che analizza migliaia di misurazioni e scansioni dell’orecchio per creare un’ottimale forma auricolare, si può tranquillamente affermare che gli Elite Active 75t sono tra i dispositivi audio più comodi oggi sul mercato.

Gli Elite Active 75t sono resistenti alla polvere e al sudore, hanno una durata della batteria fino a 28 ore e sono realizzati con un rivestimento resistente che offre una presa ottimizzata. La forma e le dimensioni degli auricolari garantiscono un isolamento acustico di pressoché ineguagliabile, ma anche personalizzabile.

Questo dà la possibilità di essere totalmente immersi nella musica o nelle chiamate, oppure di usare l’attivazione HearThrough per far entrare il suono solo quando necessario. Ciò è particolarmente utile quando si è in giro e si vuole essere consapevoli del traffico o in un parco con un cane che ti si avvicina troppo.

Funzionalità MySound e MyControls

Jabra ha annunciato che dal 1° maggio tutte le varianti degli Elite Active 75t e Elite 75t includeranno le funzionalità MySound (test dell’udito automatizzato per una migliore esperienza audio) e MyControls (possibilità di selezionare i pulsanti preferiti degli auricolari nell’app Sound +). Per gli utenti più focalizzati sulla musica, per esempio, c’è la possibilità di raggruppare tutti i controlli sull’auricolare destro usando MyControls. Ciò significa che è possibile spostare le funzioni “traccia successiva” e “traccia precedente” dall’auricolare sinistro a quello destro. Lo stesso vale per gli utenti più focalizzati sulla chiamata: sarà possibile spostare le funzioni “Mute on/off” e “Sidetone on/off” sull’auricolare destro usando MyControls.

Una volta conclusa la sessione di jogging o degli esercizi, inoltre, sarà possibile andare in bagno per rinfrescarsi senza interrompere l’ascolto della musica o la chiamata in corso: gli Elite Active 75t vantano infatti un grado di protezione aumentato a IP57 il chè li certifica come impermeabili.

Prezzi e disponibilità

I Jabra Elite Active 75t sono disponibili al prezzo di vendita suggerito di 199,99 euro. Oltre alle tonalità Navy, Sienna e Mint, gli auricolari sono disponibili nelle versioni Copper Black (Amazon exclusive), Titanium Black (BestBuy exclusive), e Grey.

GN migliora il suono della vita. www.jabra.com

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP