J-AX: MIA MOGLIE È INCINTA, MA STATECI ALLA LARGA

By  |  0 Comments

DOLCE ATTESA PER J-AX E SUA MOGLIE ELAINA. IL RAPPER DIFFONDE LA NOTIZIA SUL SOCIAL ANTICIPANDO LA STAMPA

Brutte notizie per i giornalisti del gossip. Il bravo J-Ax diventerà papà e ha ben pensato di divulgare la notizia sulla sua pagina social, andando a discapito di tutte le riviste che avrebbero voluto l’esclusiva. Il rapper (vero nome Alessandro Aleotti) è visibilmente emozionato. La moglie, l’ex modella americana Elaina Coker, gli darà un bebè, frutto del loro grande amore.

J-Ax, sul network, ha regalato un lungo post ai suoi migliaia di follower. Precisando di esigere il rispetto della privacy e di non amare per nessuna ragione l’invadenza dei paparazzi.

j-axOggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi.  Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora. Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!, scrive il cantante, gioioso per il lieto evento.

Poi aggiunge senza mezzi termini: “Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze. Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose”.

Ebbene sì, l’artista milanese non sopporta i “gossippari’: “Cari “gossippari” – scrive – mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi”. Incrociate le dita per noi, grazie a tutti. Buon Weekend. Due milioni di nipoti e uno”.

Per la gioia dei fan, J-Ax ha appena lanciato il nuovo singolo “Assenzio” con il collega Fedez e noi gli auguriamo tanta gioia assieme alla sua bella Elaina.

Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP