
Ivana Mrazova vuole rivedere Luca dopo il GF Vip: “Spero di…”
Ivana Mrazova parla del suo rapporto con Luca Onestini, dopo il GF Vip vuole rivederlo
Luca Onestini e Ivana Mrazova di nuovo insieme dopo il GF Vip? Cosa ha detto l’ex gieffina
Potrebbe essersi un ritorno di fiamma tra Luca Onestini e Ivana Mrazova dopo il Grande Fratello Vip. A circa un anno e mezzo dalla rottura si sono ritrovati nella casa più spiata d’Italia, dove hanno dimostrato di essere ancora molto complici e uniti.
Ospite ieri a Casa Chi l’ex gieffina parlando del suo rapporto con Onestini ha detto: “Il nostro rapporto di coppia era finito un anno e mezzo fa. Adesso, con questa opportunità che ho avuto di entrare nella Casa e riprendere un rapporto con lui, sono felice. Vediamo come va una volta uscito fuori da là. La nostra storia non è finita per tradimenti o perché era finito l’amore. Per tutti e due era un momento difficile. Le cose ci hanno portato a non superare quel momento.”
Ivana Mrazova ha poi aggiunto: “Io sono entrata nella Casa perché avevo delle cose dentro di me. Ho affrontato queste cose con Luca e ho ottenuto quello che volevo, cioè che lui capisse la mia parte. Lui ha capito perché stavo così male. Io sicuramente lo vorrò vedere, spero di poter essere lì a sostenerlo, vediamo.”
L’ex gieffina ha svelato anche cosa pensa di Nikita Pelizon, è convinta che la gieffina sia un po’ ossessionata da Luca. Queste le sue parole: “Due giorni prima di entrare nella Casa, ho visto Nikita piangere con Davide, dicendo che le faceva male vedere che Luca ballasse. Quando sono arrivata, lei mi prende e mi dice che era felice di vedermi e che Luca era innamorato di me. Non mi è sembrata sincera. Io non ne volevo parlare perché volevo stare con lui e da lì, in due settimane, ci siamo dette solo ‘buongiorno’ o ‘buon appetito’.”
Ivana Mrazova ha poi concluso dicendo: “Poi, appena sono uscita, lei è tornata sull’argomento Luca, quando erano settimane che non parlava di lui. La vedo un po’ ossessionata. Lui invece non può parlare perché l’ha diffidato, quindi non mi è sembrato corretto. Lei si è fatta un film. Luca è una persona molto affettuosa con tutte le sue amiche. Sarebbe meglio accettare il “no” di Luca per il suo bene.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!