
Ivana Mrazova e Luca Onestini, svelati al GF Vip i veri motivi della rottura
Luca Onestini e Ivana Mrazova, lei al GF Vip svela perché tra loro è finita
Ivana Mrazova al GF Vip fa chiarezza sulla rottura tra lei e Luca Onestini
Da quando Ivana Mrazova è approdata nella casa del Grande Fratello Vip in moltissimi continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra lei e Luca Onestini. Come sempre si stanno mostrando molto complici e uniti, c’è ancora speranza per il loro amore?
Anche Alfonso Signorini ieri sera durante la 34esima puntata del reality ci ha voluto vedere più chiaro sul loro rapporto. Stuzzicata dal conduttore la gieffina ha detto: “Ci siamo lasciati da un anno e mezzo, non lo vedevo da otto mesi. Ad oggi mi sento un po’ come al nostro GF, non so come evolverà questa cosa.”
Parlando della loro rottura ha invece detto: “Quando ho lasciato Luca è stato un periodo molto difficile per me, mio padre era venuto a mancare, mia nonna si era ammalata. Era il periodo di Covid e io non potevo muovermi dalla Repubblica Ceca”.
E ancora: “Quello è stato un momento molto difficile e non avendo mai vissuto prima quel dolore – della perdita di un genitore – non sapevo gestirlo. Luca all’inizio mi è stato molto vicino, ma dopo sono subentrate delle litigate inutili, mentre io avevo bisogno di un supporto psicologico. Lui non mi ha mai raggiunto ma non poteva a causa del Covid e delle restrizioni. Mi sono fatta il lutto del mio papà da sola”.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo la puntata Ivana Mrazova ha raccontato a Luca Onestini della sua conversazione con Signorini, lui però non l’ha presa benissimo. All’ex compagna ha infatti detto: “Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità, io ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi”.
Questa la replica della gieffina: “Quando ti ho lasciato ti ho spiegato bene qual era il mio problema. Stavo male, ero disperata e quindi l’ho fatto“.
Una vita piena di bollicine a tutti!