IVANA ICARDI TORNA A PARLARE DEL FRATELLO MAURO, È STATA WANDA NARA A FARLI LITIGARE?

By  |  0 Comments

IVANA ICARDI CONTINUA A SOFFRIRE PER IL FRATELLO MAURO 

Ivana Icardi è tornata a parlare del rapporto che ha con il fratello Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.Ivana Icardi e Jessica

Durante la diretta di ieri del reality, mentre chiacchierava con Jessica la sorella del calciatore ha accusato ancora una volta Wanda Nara di averla allontanata da Mauro. Lei stessa ha spiegato: “Io sono rimasta muta perché lei si è arrabbiata quando sono andata al Grande Fratello argentino. Io pensavo che fosse un periodo durante il quale lei non voleva parlarmi.”

La Icardi ha aggiunto: “Non ho detto niente, sono stata zitta perché per me è più importante il rapporto con mio fratello. Però dopo che passano gli anni e tu lo riesci a vedere solo una volta, niente va bene. Non vedo mai mio fratello. Perché non può esserci questa pace? Noi vediamo che c’è qualcosa che non va e lui la vede in un’altra maniera. Siamo tutti sbagliati per lui. Credi che a me faccia piacere raccontare tutto questo?”.

Mauro Icardi è convinto che la sua famiglia non abbia mai accettato davvero la moglie, proprio per questo ha preso le distanze da tutti. Da tempo Ivana parla del loro difficile rapporto in tv, non riesce a rassegnarsi al fatto che i due quasi non si parlino più e non si vedano mai.Ivana Icardi, Mauro e Wanda

Nonostante tutto, lei continua a volergli bene e a sperare che le cose prima o poi si sistemeranno. La Icardi pensa che un legame tra un fratello e una sorella non si possa rompere davvero, a detta sua Wanda non riuscirà ad allontanarli per sempre. Lei stessa ha detto: “Mio fratello sarà mia fratello per tutta la vita”.

Ivana Icardi ha poi commentato le ultime foto postate da Wanda Nara su Instagram, è convinta che fossero rivolte a lei: “Lei mi sta provocando. Mi piacerebbe averla di fronte. Mi dà troppo fastidio. Ho già sofferto molto e continuo a soffrire per mio fratello”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP