IVANA ICARDI SI SCAGLIA CONTRO GIANMARCO ONESTINI: “SFRUTTA IL MIO NOME PER FARSI PUBBLICITÀ”

By  |  0 Comments

IVANA ICARDI TORNA A PARLARE DI GIANMARCO ONESTINI, ECCO COSA HA DETTO L’EX GIEFFINA

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Ivana Icardi, l’ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip si è scagliata pesantemente contro Gianmarco Onestini.Ivana Icardi e Gianmarco Onestini

I due hanno partecipato alla stessa edizione del reality, tra loro sembrava essersi creata una particolare intesa ma lei era fidanzata fuori dalla casa. Non appena è uscita ha continuato a pensare a Gianmarco ed è per questo che la sua storia d’amore con Luis Galesioè giunta al capolinea.

Ivana Icardi dopo l’eliminazione al Grande Fratello 16 è rientrata nella casa per un confronto con Onestini, il ragazzo però le ha chiaramente detto che la vedeva solo come un’amica.

Ad oggi la sorella di Mauro Icardi nega di aver manifestato l’intenzione di iniziare una relazione con l’ex gieffino. Intervistata da Novella 2000 la Icardi ha dichiarato: “Voglio precisare che con Gianmarco non è iniziato proprio nulla. È stato lui a montare una questione assurda che però non ha avuto seguito.”

Ivana Icardi ha continuato dicendo: “Quando sono rientrata nella Casa del Grande Fratello per parlare con Gianmarco, l’ho fatto solo per capire cosa pensasse di me, non ho mai parlato di amore, relazione e cose del genere. Evidentemente la cosa è stata fraintesa. Con lui avrei potuto instaurare solo una bella amicizia.”Gianmarco Onestini e Ivana Icardi

Ad oggi Gianmarco Onestini sta partecipato alla version spagnola del Grande Fratello, la Icardi pensa che lui continui a parlare di lei solo per ottenere maggiore visibilità. In merito a ciò ha infatti detto: “Sta facendo tutto lui. Mi sta facendo passare per una matta. Quando ho ascoltato questa cosa sono rimasta senza parole. Ma come potrei minimamente pensare di stare con uno che parla ancora di me, quando sa benissimo che non c’è stato nulla?”

Ivana Icardi ha concluso dicendo: “Credo che per l’ennesima volta stia cercando di farsi pubblicità sfruttando il mio cognome. Lo ha fatto in Italia e, grazie a questa strategia è arrivato al terzo posto, e adesso lo sta facendo anche in Spagna.“

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP