IVANA ICARDI ANCORA CONTRO WANDA NARA: “DA QUANDO MAURO STA CON LEI È CAMBIATO”

By  |  0 Comments

IVANA ICARDI DELUSA, VORREBBE SENTIRSI AMATA DAL FRATELLO

Ivana Icardi al Grande Fratello 16 sta parlando spesso del fratello Mauro e del loro rapporto, i due negli ultimi anni non sono più andati d’accordo ed è convinta che la causa del loro allontanamento sia la moglie Wanda Nara.Ivana Icardi, Mauro e Wanda

Non è la prima volta che Ivana attacca la moglie del calciatore. Nella casa più spiata d’Italia ha detto che non vorrebbe parlare così tanto di Mauro, però fa parte della sua vita, il loro attuale rapporto la fa soffrire davvero molto.

Ieri alcuni inquilini della casa hanno chiesto alla Icardi di parlare del fratello. Lei non ha risparmiato attacchi e frecciatine alla cognata: “Lui dal momento che si è messo con lei è cambiato. Tutti lo vedono che per me è una sofferenza, è un dolore che ho nel cuore. Se non vuole, basta. Perché continuare così, alla fine mi vergogno un po’ perché è come chiedergli amore tutto il tempo. Se non vuole, non vuole”.

Ivana Icardi visibilmente delusa ha aggiunto: Vorrei un po’ della sua protezione, che si fida di me e io di lui. Io sono a posto, realmente fare quello che fanno i fratelli. Non chiedo altro. Sono delusa.”

La gieffina vorrebbe avere un rapporto normale con il fratello, come lo avevano in passato, vorrebbe poter vedere i suoi nipotini. Riferendosi ancora a Wanda Nara ha detto: “No, non riesco a darmi una spiegazione. Lei non parla. Tutti lo vediamo che c’è qualcosa che non va”. Ivana Icardi, Mauro e Wanda

La Icardi non riesce a rassegnarsi, non capisce perché il fratello Mauro l’abbia potuta allontanare in questo modo. Lei stessa ha detto: “Come è possibile se siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto tutto insieme… Eravamo uniti. L’altro mio fratello è dal 2014 che non vede Mauro. Siamo tutti e tre in Italia e non ci vediamo. E non c’è il perché, non lo spiego. Credo ci sia un insegnamento in tutto questo, ma ancora non l’ho trovato. Credo che chi vuole stare con te ci sta”.

Ivana Icardi ha concluso il suo sfogo dicendo: “Non voglio che mi vedano sempre a parlare di lui, ma è la storia della mia vita e lui ne fa parte.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP