IVAN GONZALEZ COMPLETAMENTE NUDO IN DOCCIA CON UN UOMO – LA FOTO SENZA CENSURA

By  |  0 Comments

IVAN GONZALEZ E’ GAY? SPUNTA UNA FOTO NUDO IN COMPAGNIA DI UN ALTRO UOMO

Quando si diventa protagonisti di un reality, inevitabilmente la propria vita (privata e non) viene messa alla mercè di tutti, e lo sa bene Ivan Gonzalez, modello spagnolo protagonista del Grande Fratello Vip 4 condotto per la prima volta da Alfonso Signorini.

GonzalezDopo le insinuazioni di Paola Caruso che sosterrebbe che il gieffino non sia in realtà etero, ma che si avvicini alle donne dello spettacolo solo per avere visibilità, è arrivata oggi anche una foto che ritrae il ben Gonzalez completamente nudo in uno scatto in doccia in compagnia di un altro uomo (clicca qui per lo scatto senza censure) – (clicca qui per la foto del lato B).

Tronista della versione spagnola di Uomini e Donne, Ivan ha sempre smentito la tesi, accusando anzi Paola di averla inventata di sana pianta dopo un rifiuto amoroso da parte del ragazzo alla bonas.

Sul web le opinioni sono, però, divise.

Da una parte i sostenitori di Paola che credono alle parole della donna, dall’altra invece c’è chi è pronto a mettere la mano sul fuoco sull’eterosessualità del ragazzo.

Chi dei due starà mentendo? Ai posteri l’ardua sentenza!

Qui lo scatto senza censura

A cura di Michele Di Tommaso

una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP