IVA ZANICCHI SI CANDIDA PER L’ISOLA DEI FAMOSI, MA A UNA CONDIZIONE…

By  |  0 Comments

IVA ZANICCHI, “FAREI L’ISOLA DEI FAMOSI, A PATTO CHE…”

Il suo nome è, ormai inesorabilmente legato a quelli dei Reality Show.

iva zanicchiMolti sono, infatti, gli utenti che vorrebbero vedere Iva Zanicchi protagonista di uno show televisivo alle prese con le più svariate attività.

Oggi, però, l’Aquila di Ligonchio (soprannome datole dai suoi sostenitori) ha parlato di reality, dichiarando di aver ricevuto delle proposte in passato e lanciando un’autocandidatura per la prossima attesissima edizione dell’Isola Dei Famosi.

Chiariamo una cosa: – dice la donna –la proposta per il GF Vip mi è arrivata due anni fa, ma non so come il mio nome è tornato a circolare anche per la prossima edizione. Comunque, non sarei in grado di fare una trasmissione del genere e per di più vestita

Per poi lanciare una richiesta a Mediaset: “L’Isola la farei più volentieri. Se mi offrissero l’opportunità di partecipare in tanga e mi assicurassero di avere sempre a portata di mano uno spray contro i mosquitos, sarebbe l’ideale: perderei una ventina di chili e mi divertirei moltissimo a stare in mezzo alla natura, a stretto contatto con il mare”.

La candidatura sarà accolta? Noi speriamo di si!

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP