IVA ZANICCHI, RIVELAZIONE SHOCK: “NON VALGONO NULLA”

By  |  0 Comments

IVA ZANICCHI SVELA UNA RIVELAZIONE SHOCK E CONFESSA: “IN TRASMISSIONE NON LO DIRÒ”

Iva Zanicchi ha svelato cosa pensa davvero degli attuali naufraghi dell’Isola dei famosi, le sue parole spiazzano.

Iva Zanicchi

Ad attirare non poco l’attenzione nelle scorse ore Iva Zanicchi, opinionista dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Ilary Basi su Canale 5.

La nota cantante è stata ospite a Casa Chi durante la diretta di ieri sul profilo Instagram del settimanale Chi. Tra le varie cose l’opinionista ha detto cosa pensa dei concorrenti del reality, a parer suo sono noiosi. Queste le sue parole: “Ragazzi io devo dire una cosa, che questi qui dell’Isola, si devono dare una regolata. Nel senso che noi siamo qui a casa che li guardiamo e se non succede niente ci annoiamo.”

E ancora: “Questi qui devono fare al più presto qualcosa. Che si innamorino, che si picchino, che facciano cose strane o peschino. Non pesca nessuno, hanno tutti fame, ma chi se ne frega. Hanno tutto e non fanno niente.”

Iva Zanicchi a Casa Chi

Iva Zanicchi si è lasciata poi sfuggire una rivelazione che in televisione non dirà perché potrebbe finire al centro delle critiche. Questo è ciò che ha detto: “Adesso dico una cosa che non dirò in trasmissione perché poi magari mi criticano, quindi lo dico adesso qua da voi. Però io mi meraviglio moltissimo, questi non valgono una cicca, su dai, che si muovessero. Sono lì in mezzo alla sabbia, che si muovano a fare qualcosa da farci vedere”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP