Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle: cosa ha detto a Selvaggia Lucarelli

By  |  0 Comments

Iva Zanicchi nel cast di Ballando con le Stelle, ecco cosa ha rivelato la cantante

Ballando con le Stelle, tra i concorrenti anche Iva Zanicchi, la cantante mette in guardia Selvaggia Lucarelli

Iva Zanicchi parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. A farlo sapere è stata lei stessa, ha anche messo in guardia Selvaggia Lucarelli.

Ospite a Grazie dei Fiori, trasmissione su Radio2, l’amatissima cantante ha rivelato: “Sai che io sono una chiacchierona, ti posso dire cosa farò in autunno? Io vado, perché l’ho voluto, perché è l’ultima cosa che dovevo fare perché adoro ballare. Vado a Ballando con le Stelle e vado a ballare. Ho detto a Milly di non aver nessun rispetto perché mi esibirò anche nel rock and roll.

Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle

Iva Zanicchi

Già lo scorso anno aveva rivelato di essere interessata a Ballando con le Stelle, aveva infatti detto: “Ho davvero una grandissima stima per Milly Carlucci. La stimo moltissimo per la sua professionalità e per la sua classe. È una donna eccezionale e il mio sogno è lavorare con lei. Mi piacerebbe andare a Ballando, fare una prova, magari come ospite per una sera e poi se vedo che me la cavo bene magari il prossimo anno partecipo. Non è mai troppo tardi”.

Iva Zanicchi durante la sua ospitata ha anche lanciato un avvertimento a Selvaggia Lucarelli, queste le sue parole: “Entro certi limiti, la signora Lucarelli deve fare un po’ di attenzione. Non deve esagerare Selvaggia, sennò se io mi innervosisco, sai com’è?!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP