
Iva Zanicchi, sfogo contro la Fialdini: “Mi sono sentita umiliata e offesa”
Iva Zanicchi umiliata e offesa dalla Fialdini, cosa ha detto la cantante
Dopo il ‘confronto’ con Selvaggia Lucarelli dalla Fialdini Iva Zanicchi si sfoga da Matano
Durante la prima puntata di Ballando con le Stelle Iva Zanicchi ha rivolto un pesante insulto a Selvaggia Lucarelli, qualche ora dopo le ha però chiesto scusa pubblicamente sui social. La questione però non è finita lì, le due hanno avuto un confronto a Da Noi a Ruota Libera.
Francesca Fialdini non aveva avvisato la cantante, lei infatti non sapeva che la giornalista sarebbe stata lì tramite collegamento telefonico. Il modo in cui è stata trattata l’ha fatta stare male, a farlo sapere è stata lei stessa ieri da Alberto Matano a La Vita in Diretta.
Al conduttore Iva Zanicchi ha raccontato: “Ieri ho sofferto molto, per me è stata una brutta giornata. No, perché tu sai che io dico tutto e non dovrei. Mia figlia mi dovrebbe rinchiudere in un convento. E me l’ha già detto. Dico questo perché io ieri sono andata in questa trasmissione perché un impegno preso da un mese. Con sorpresa, non me l’avevano detto, c’era Selvaggia Lucarelli al telefono.”
@Cinguetterai pic.twitter.com/PKJ2Ck7MPU
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) October 10, 2022
La cantante ha continuato dicendo: “Lei ha giustamente esternato le sue ragioni e io le ho fatto nuovamente le mie scuse. Poi però è successa una cosa. Quando lei sembrava rasserenata e carina, allora la conduttrice ha fatto il suo. Lo dico perché tanto a me non me ne frega niente. La conduttrice la rintuzzava e andava avanti, diceva delle cose anche anche abbastanza pesanti.”
Iva Zanicchi ha poi concluso dicendo: “Io mi sono sentita umiliata, offesa, perché avevo due che mi accusavano. Sì due donne che mi accusavano, mica più una. Francesca Fialdini tu hai fatto il tuo mestiere. Io speravo che tu essendo conduttrice potessi essere imparziale. Non è che ti sto accusando va bene così, ma speravo nell’imparzialità”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!