ITALIA IN CRISI MA LA TUTA CHAMPION DI CHIARA FERRAGNI VA A RUBA

By  |  0 Comments

ITALIA IN CRISI MA LA TUTA CHAMPION DI CHIARA FERRAGNI VA A RUBA E INSORGE LA POLEMICA

Per l’Italia non è un bel momento dal punto di vista economico, ma la tuta Champion di Chiara Ferragni va a ruba anche se costa in totale “solo” 430 euro. 

Le italiane più alla fashion non riesco di certo a rinunciare all’ultima moda e questo l’ha capito molto bene Chiara Ferragni che, per essendo in tempi di crisi, ha lanciato la sua capsule collection per Champion ed in poche ore è andata sold out. La capsule collection di Chiara Ferragni per Champion è composta da una breve serie di capi sportivi negli ormai iconici colori pastello rosa e celeste, con inserti bianchi e il logo di Chiara a forma di occhio.

Ogni capo della capsule collection è acquistabile separatamente, ma per avere la collezione completa è necessario sborsare circa 400 euro. Il web ha subito riempito di critiche il profilo dell’influencer, com’era capitato anche in passato con l’acqua Evian, da 16 euro al litro o per i biscotti Oreo. Chiara si è subito difesa dicendo che i prezzi non vengono stabili delle influencer, ma dal brand in questione. Ormai si è capito che Chiara Ferragni si riferisce ad un mercato di lusso e per il resto della gente che la critica, come dichiara Fedez: “se non vi sta bene non compratela“.

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!  

 

Spread the love
BOLLICINE VIP