Isolde Kostner dopo l’Isola svela: “Ecco con chi ho avuto più difficoltà”

By  |  0 Comments

Isolde Kostner svela con quale dei naufraghi ha avuto più difficoltà all’Isola dei famosi

Isolde Kostner torna a parlare dell’esperienza vissuta all’Isola dei famosi, rivela poi con chi ha avuto più difficoltà in Honduras.

A poche settimane dalla finale dell’Isola dei famosi, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, Isolde Kostner è tornata a parlare del suo percorso vissuto in Honduras e non solo.

In un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv l’ex naufraga in merito all’esperienza vissuta all’Isola dei famosi ha rivelato quale è stata la cosa più bella e quella più brutta. Queste le sue parole: “La cosa più bella dell’Isola è stato vivere nella natura. Il momento più bello è stata l’ultima settimana quando dormivo da parte, da sola.

E ancora: “Una notte che c’era la Luna piena ad un certo punto vedo 3/4 di luna e mi sono accorta che era l’eclissi della Luna. Mi sono sentita privilegiata ad assistere ad una cosa così spettacolare. La cosa più brutta invece era nominare qualcuno con il quale non avevo avuto alcun litigio e nessun problema. Ma non avevo altra scelta“.

Isolde Kostner e Andrea Cerioli

Isolde Kostner e Andrea Cerioli

Isolde Kostner ha poi svelato con quale dei naufraghi ha avuto più difficoltà in Honduras. Di chi si tratta? L’ex naufraga ha chiaramente detto che sin dall’inizio non c’è stata intesa tra lei e Andrea Cerioli. Lei stessa ha dichiarato: “La persona con cui ho avuto più difficoltà è stata Andrea Cerioli. Non abbiamo avuto grosse liti ma qualche discussione. Non ci siamo stati simpatici sin dal primo giorno. Mi è sembrato molto duro e poco rispettoso durante le liti verso il suo antagonista.

L’ex naufraga ha continuato dicendo: “Ho visto anche delle donne che piangevano dopo le liti. Spesso è stato arrogante e poco rispettoso verso il suo antagonista nella lite. Di me diceva che non mi espongo, che stavo sempre da parte. Mi diceva “tu devi dire chi ti sta sulle pa**e. Io gli dicevo: “ma se non ho nessuno da criticare perché devo farlo”.”

Riferendosi ancora a Cerioli, Isolde Kostner ha poi concluso dicendo: “Lui è anche una persona molto simpatica faceva delle battute, ma quando non gli andava bene qualcosa era molto deciso“.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP