ISOLA, SPUNTA UN VIDEO HOT TRA ELENA MORALI E MARCO FERRI

By  |  3 Comments

GIANLUCA FUBELLI LASCIA L’ISOLANA ELENA MORALI. LA CAUSA: UN VIDEO HOT CON MARCO FERRI?

ELENA MORALIDa quando è tornata dalla sua esperienza sull’Isola Dei Famosi, la pupa bionda Elena Morali non ha smesso un attimo di animare il gossip.

Motivo principale la sua relazione con il comico e conduttore Gianluca Fubelli in arte Scintilla.

I due, coppia fissa nella vita e sul set ormai da anni, starebbero passando un periodo di crisi e, notizia dell’ultim’ora, sembrerebbe che il comico abbia lasciato la ragazza a causa di un video hot girato con l’Isolano Marco Ferri.

Di una simpatia tra gli isolano si era già ipotizzato, ma ora sembrerebbe essere spuntato un video che li vede protagonisti.

Sul set del video del primo singolo della Morali, in uscita a breve, sembrerebbe esserci stata una scena hot girata proprio con il bel Ferri che avrebbe mandato Scintilla su tutte le furie, a tal punto da lasciare la ragazza.

ELENA MORALI PRONTA AD ENTRARE NEL MONDO DELLA MUSICA

Lo scatto incriminato sembrerebbe essere stato preso proprio dal video ufficiale della canzone con cui Elena Morali esordirà nel mondo della musica.

Insomma, se le cose in amore non sembrano andare per il verso giusto, la carriera, al contrario, sembra procedere a gonfie vele.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP