ISOLA: PAOLA CARUSO E JONAS BERAMI IN FINALE‏

By  |  0 Comments

Paola Caruso ce l’ha fatta. La vera rivelazione di questa Isola dei Famosi (probabilmente l’ultima, visto il poco successo di ascolti e il tanto trash che ha spadroneggiato) è in finale.

A dire il vero in un primo momento per lei si era temuto il peggio, visto che al televoto contro Marco Carta aveva incredibilmente perso, ma poi nell’ultima sfida di Playa Soledad grazie al pubblico è riuscita ad avere la meglio su Marco Carta (ma non aveva vinto lui solo un’ora prima? Stranezze della rete, e del programma), la bella Alessia Reato (che ne esce benissimo) e Christian Galella (che per certi aspetti è come non ci fosse mai stato, se non per alimentare momenti di tensione).

Schermata 2016-05-04 alle 09.05.12

In finale dunque sono rimasti la Caruso, tornata in pompa magna in gioco non senza stupore degli altri naufraghi rimasti che le avevano remato contro e gioito di fronte alla sua apparente sconfitta, Mercedes Hengher, Giacobbe Fragomeni (che ha battuto Carta in una delle varie eliminazioni, anche qui stranezze incomprensibili), Jonas Berami e la tanto contestata Gracia De Torres. Per chi non lo sapesse, questa è l’ultima settimana per i concorrenti in Honduras, rientreranno in Italia il giorno stesso della finale e le ultime prove di abilità saranno organizzate sugli argini dell’Idroscalo di Milano. I pronostici vedono un testa a testa tra Paola Caruso e Jonas Berami, e molto conteranno i vari fan club anche di tutti gli altri loro ex compagni di avventura per decretare chi sarà il vincitore dell’Isola.

A cura di Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINEVIP