ISOLA, NAUFRAGO SI RITIRA? “NON SONO ADATTO”

By  |  0 Comments

NAUFRAGO SBOTTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI, ANNUNCERÀ IL RITIRO?

È andata in onda ieri 1 aprile 2021 la sesta puntata dell’Isola dei famosi, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Uno dei naufraghi è sbottato durante la diretta.

Si tratta di Andrea Cerioli, il naufrago pensa di non essere adatto a partecipare all’Isola dei famosi. Nel corso della sesta puntata ha avuto la possibilità di parlare con la fidanzata Arianna Cirrincione, quest’ultima gli ha consigliato di divertirsi di più sull’Isola.

Andrea Cerioli all'Isola

Durante il momento delle nomination il naufrago ha detto a Ilary Blasi di non essere forse adatto al programma. A detta sua non è il tipo che crea dinamiche davanti alle telecamere, lui è sempre molto allegro ma è convinto che stia passando un messaggio sbagliato di lui in televisione.

Tra le varie cose alla padrona di casa ha detto: “Ho fatto dei reality e penso di essere la persona più lontana dall’essere una persona triste e non giocosa, io con i ragazzi qua rido e scherzo con tutti, quindi penso che non mi abbia nominato nessuno. Rido e scherzo con tutti, ho una parola carina con tutti, semplicemente non aspetto la telecamera e non cerco di creare a tutti i costi delle dinamiche.”

Andrea Cerioli ha continuato dicendo: “Ci sono due telecamere in spiaggia e sono impegnate a riprendere chi fa cose. Nel momento in cui piango vengo inquadrato perché è una cosa plateale, nel momento in cui faccio una carezza probabilmente no”.

E ancora: “Conosco benissimo Arianna e se lei mi dice che sto facendo la figura del morto e credimi Ilary, che io qua faccio tutt’altro che il morto, e lei mi dice così allora probabilmente non sono adatto a fare questo reality. Non c’è una diretta 24 ore su 24. Penso di aver fatto il cretino h24 con tutti qua, se di me in Italia arrivano solo due clip dove piango, forse questo non è il reality fatto per me.”

Andrea Cerioli all'Isola dei famosi

Le parole di Andrea Cerioli fanno pensare che potrebbe ritirarsi presto dall’Isola dei famosi. Il naufrago ha infatti detto: “Forse dovevo dar ragione a quelle persone che mi dicevano che non era il reality fatto apposta per me. Il mio problema è che non riuscirò mai ad aspettare la telecamera per parlar male di qualcuno. Se voglio fare una carezza a qualcuno gliela faccio senza aspettare la telecamera. Qua ci sono solo due telecamere, non abbiamo il microfono o le telecamere puntate”.

Dopo il discorso dell’ex tronista di Uomini e Donne è intervenuto Tommaso Zorzi. Queste le parole dell’opinionista: “Pensa anche alle telecamere, sei in televisione e fa parte del gioco, non è un reato aspettare le telecamere, è un reality, se no ti fai una vacanza su un’isola”.

Andrea Cerioli ha così replicato al consiglio di Zorzi: “Tommaso sono scelte, io non riesco ad essere plateale, non fa per me. Non sto dicendo che è sbagliato il format perché il format è bellissimo, sono io che non sono adatto a questo tipo di format”.

La prossima puntata del reality andrà in onda lunedì, il naufrago resterà sull’Isola o deciderà davvero di abbandonare il reality? Non ci resta che attendere la messa in onda della settima puntata per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP