ISOLA, NAUFRAGO SBOTTA MA IL WEB LO ATTACCA: “BUGIARDO”

By  |  0 Comments

NAUFRAGO SBOTTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI, IL WEB INSORGE CONTRO DI LUI

Una nuova puntata dell’Isola dei famosi è andata in onda ieri 18 marzo 2021 su Canale 5, reality condotto da Ilary Blasi, tra i protagonisti della puntata Akash Kumar.

Akash contro Zorzi

Nei giorni scorsi sul web è nata la polemica sulle diverse identità del concorrente del’Isola Akash Kumar, in passato ha infatti partecipato ad altri programmi presentandosi con nomi diversi. A Ciao Darwin era Pablo, si è invece presentato come Andrea a Temptation Island.

Ieri sera Tommaso Zorzi rivolgendosi ad Akash ha detto: “Vorrei un tuo commento su una questione da chiarire che qua non abbiamo capito: pare che tu abbia più nomi?“. Lui non ha reagito affatto bene, questa la sua risposta: “Se vuoi fare la polemica di Selvaggia [Lucarelli, ndr] c’è già stata a Ballando con le Stelle, non la voglio fare qua”. Per poi aggiungere: “Ho già chiarito nell’altro talent, se vuoi cavalcare questa polemica da reality non ho voglia, vai su Google o parli con mia mamma: ho un nome solo ed è Akash Kumar. Questa polemica c’è già stata in un altro talent”.

Il naufrago era già finito al centro delle polemiche nel 2018 durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle, era stata Selvaggia Lucarelli a tirare fuori la questione dei suoi diversi nomi. Ieri sera Akash Kumar si è molto infastidito quando la questione è tornata a galla, ha anche minacciato di lasciare il reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da manuel_real_off (@manuel_real_off)

Prima di finire in nomination in naufrago ha detto: “Ho chiesto ai miei compagni di essere nominato perché il trash non mi appartiene. Il caro Zorzi deve un attimo calare le ali e parlarmi in modo decente perché ho una carriera fuori che mi aspetta. Sono un ragazzo educato e mi sono stancato. Se devo giocare da solo e fare il sex symbol, faccio il sex symbol. Oggi vorrei abbandonare il gioco perché mi sento a disagio, fuori ho una carriera che mi aspetta. Non è facile qua divertirsi quando non vai d’accordo con i tuoi compagni, non mi trovo bene qua e mi sento solo”.

Dopo la seconda puntata dell’Isola dei famosi Kumar è finito al centro di molte critiche e polemiche sui social. Tra tutti coloro che lo hanno attaccato anche Valerio Scanu ha detto la sua. I due si erano conosciuti a ballando con le stelle, questo è ciò che ha scritto il cantante sui social: “Bugiardo e parac… Smettila di piangere perché ti si scoloriscono gli occhi”.

Scanu lo ha anche accusato di non avere una nota carriera come lui ha puntualizzato più volte all’Isola. In merito a ciò il cantante ha detto: “Secondo me nemmeno una carriola può aspettarlo perché anche per fare il muratore bisogna esserne capace… Senza né arte, né parte e né educazione”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP