ISOLA, NAUFRAGA SI SENTE MALE: LA REAZIONE DEI NAUFRAGHI

By  |  0 Comments

NAUFRAGA STA MALE ALL’ISOLA DEI FAMOSI, ECCO COME HANNO REAGITO I NAUFRAGHI

Una naufraga si è sentita male nella notte sull’Isola, alcuni naufraghi si sono accorti del suo malessere e le hanno consigliato di allontanarsi per riprendersi.

Miryea Stabile

Nella notte Miryea Stabile non si è sentita bene a causa di alcuni problemi di stomaco, ad accorgersi per primo del suo malessere è stato Andrea Cerioli.

Il naufrago ha detto ad Ignazio Moser di aver sentito dei rumori strani e non solo, ha poi chiesto alla naufraga quale fosse il problema. Questa la sua risposta: “No ragazzi non potete capire…Sto male…”. Cerioli ha commentato ciò che stava accadendo sull’Isola consigliando a Miryea di appartarsi per cercare di risolvere i suoi problemi intestinali, le ha anche detto di aver sentito degli odori davvero sgradevoli.

Ignazio Cerioli e Miryea

Senza giri di parole sull’Isola il naufrago a Miryea Stabile ha detto: “Miryea, l’aria sta tirando di qua verso me e Ignazio…Mi arrivano certe folate…”. Moser scherzando ha aggiunto: “Qua veramente c’è del meteorismo pesante…”. La naufraga è apparsa davvero imbarazzata, ha subito chiesto scusa ai suoi compagni di avventura dicendo: “Vi giuro sto davvero male, non capisco…”

Subito dopo è intervenuto di nuovo Ignazio Moser che ha consigliato alla naufraga di risolvere il suo malessere perché non potevano andare avanti tutta la notte in quel modo. Lei ha ribadito che stava davvero male, si è poi scusata ancora per l’inconveniente dicendo di essere davvero dispiaciuta. Ha poi concluso dicendo: “E’ successo e mi dispiace, ma davvero non succederà più.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP