ISOLA, L’AVVOCATO DI FRANCESCA CIPRIANI SMENTISCE L’ABBANDONO PER UN PROCESSO
ISOLA DEI FAMOSI, L’AVVOCATO MARCO DE GIORGIO SMENTISCE CHE FRANCESCA CIPRIANI ABBANDONERA’ IL GIOCO PER IL PROCESSO RUBY TER
Francesca Cipriani è, senza dubbio, la protagonista assoluta di quest’edizione dell’Isola Dei Famosi.
Dopo aver da subito conquistato il pubblico con i primi problemi avuti nel momento del lancio dall’elicottero durante la prima puntata, Francesca è entrata nel cuore degli italiani che la vedrebbero già vincitrice.
Da qualche giorno, però, una notizia che vedrebbe la ragazza costretta ad abbandonare il gioco a causa del processo Ruby Ter (nel quale è testimone) ha spaventato i suoi fan, ma, noi di BollicineVip, abbiamo contattato il suo legale, l’avvocato Marco De Giorgio, che ha smentito la notizia.
“Il processo denominato Ruby Ter nel quale Francesca è imputata non vede necessaria la sua presenza. La legge acconsente all’imputato, infatti, di presenziare o meno a suo piacimento ed è, inoltre, un processo destinato a durare ancora molti mesi. Avrà quindi tutto il tempo necessario di fare il suo dovere di imputato una volta tornata in Italia.”
Queste le parole dell’uomo che tiene a precisare che “Francesca non è imputata per ricatto ai danni di Silvio Berlusconi. Questa accusa ricadrebbe, infatti, su un’altra ragazza e non sulla signorina Cipriani.“