ISOLA, I FAMILIARI DI FRANCESCA CIPRIANI DENUNCIANO MALGIOGLIO

By  |  0 Comments

ISOLA DEI FAMOSI 2018: MALGIOGLIO ATTACCA FRANCESCA CIPRIANI, DENUNCE IN ARRIVO

Questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi è iniziata davvero con il botto. Questa volta nell’occhio del ciclone c’è Francesca Cipriani, attaccata duramente da Cristiano Malgioglio. “La Cipriani ha fatto finta. Prima di partire aveva detto che voleva recitare per un’ora e ci è riuscita” così ha commentato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nel corso di Casa Signorini, il programma che il direttore di Chi conduce sulla web tv 361tv, la crisi di panico della showgirl poco prima di buttarsi dall’elicottero e iniziare la sua avventura all’Isola dei Famosi.

“Voleva imitarmi, visto che io ho avuto qualche problema a buttarmi dall’elicottero”, ha dichiarato Cristiano, riferendosi a quando ha partecipato al reality show nel 2007. Ma l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha criticato pure il resto del cast, “composto da personaggi brutti”, Daniele Bossari che; “non c’entra assolutamente niente” nelle vesti di opinionista al contrario di Mara Venier, che a differenza del suo ex coinquilino, Cristiano ha trovato in forma strepitosa, perfettamente adatta al ruolo affidatole nel reality.

FRANCESCA CIPRIANI DENUNCIA CRISTIANO MALGIOGLIO

In risposta a Malgioglio, dall’entourage di Francesca Cipriani, hanno fatto sapere, però, che verranno presi provvedimenti, e Cristiano dovrà rispondere delle sue parole nelle sedi più adatte.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP