Isola, Estefania prende le distanze da Roger: “Come uomo vali zero”

By  |  0 Comments

Estefania ha lasciato Roger all’Isola dei famosi, la naufraga spiega il motivo

Storia finita tra Estefania e Roger, ecco cosa ha detto lei

Sembrava essere nata una bella storia d’amore all’Isola dei famosi tra Estefania Bernal e Roger Balduino, il loro rapporto però ha preso una brutta piega. Ad infastidire non poco la naufraga l’arrivo di Beatriz, ex compagna di Roger, il modello infatti ha chiaramente lasciato intendere di provare ancora qualcosa per lei.

La Bernal non ha nemmeno gradito che il naufrago abbia nominato Lory Del Santo, lei stessa ha detto: “Lui è andato contro una persona della nostra fazione. Sì ha votato Lory che fa parte del nostro team ed è sbagliato. Come se non bastasse i suoi discorsi sulla ex non mi sono piaciuti“.

Estefania lascia Roger Isola dei famosi

Estefania e Roger all’Isola dei famosi

Estefania Bernal ha continuato dicendo: “Non mi piace quello che sta succedendo. Tutte le cose che mi hai raccontato, tutta la figura che ha fatto con Beatriz. Perché alla fine ha fregato e preso in giro lei e l’ha ferita. Ha ferito due donne, adesso ho capito tutto.”

E ancora: Io ero veramente presa, per fortuna non ero innamorata. Pensa se fossi stata più presa ancora. Avevo la voglia di conoscerlo fuori e andare avanti. Le parole sono cose sacre. Ok che sei un giocatore, ma sei sporco e come uomo vali zero.”

Ieri all’Isola dei famosi durante il daytime Estefania Bernal ha ribadito di essere delusa da Roger Balduino, con lui non vuole avere più niente a che fare. Ha infatti concluso dicendo: Mi ha deluso tantissimo e non è stato nemmeno leale con il gruppo votando Lory Del Santo. Sono incavolata nera con lui. Volevo anche chiarire le cose, ma adesso dico basta. E dopo questa a Roger dico vai a fare in C. Questo è tutto questo che devo dirti”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP