Isola, Edoardo Tavassi si taglia i capelli poi sbotta contro la produzione: è protesta

By  |  0 Comments

Edoardo Tavassi sbotta contro la produzione all’Isola dei famosi, i naufraghi protestano

Proprio come è successo lo scorso anno con Ignazio Moser, all’Isola dei famosi in cambio di cibo Edoardo Tavassi nei giorni scorsi ha accettato di farsi rasare i capelli.

La ricompensa ricevuta in Honduras non ha però soddisfatto né il fratello di Guendalina Tavassi né i suoi compagni di avventura. Non appena ha visto le lasagne ha così commentato: “Oddio è poca, qui è un pezzettino per uno. Cioè mi sono tagliato i capelli per nulla allora. La lasagna è buona e questo è verissimo, però sono davvero deluso dalla quantità. Me fanno taglià i capelli a zero lasciando un ciuffo che pare n’ascella e poi mi aspettavo una porzione più grossa“.

A far andare su tutte le furie i naufraghi sono stati soprattutto i club sandwich, questi in segno di protesta contro la produzione dell’Isola dei famosi hanno infatti fatto sapere che non avevano intenzione di mangiarli. Tra le varie cose hanno detto: “Questi qui non sono dei veri club sandwich, ma dei toast ripieni e piccoli. Mi sono rasato i capelli per i club sandwich e quindi adesso pretendo i club sandwich.”

Visibilmente infastiditi i naufraghi hanno aggiunto: “I veri club sandwich sono il doppio di questi. Questi non lo sono e non li mangio. Io voglio quello che ho vinto con la prova. Chi ne ha morsicato uno? Lory! Che se li mangi tutti, noi come gruppo non li mangiamo. Dice che è d’accordo con noi e poi però ha dato un morso”.

Momenti di tensione in Honduras, la fame si fa sentire sempre di più e i naufraghi pretendono di ricevere la ricompensa che gli era stata promessa. Cosa farà la produzione? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP