ISOLA, ECCO I CACHET DEI PROTAGONISTI: IL PIÙ PAGATO È…

By  |  0 Comments

SVELATI I CACHET DEI PROTAGONISTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI

È iniziata lo scorso 15 marzo 2021 la nuova edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto quest’anno da Ilary Blasi. Al suo fianco nei panni di opinionisti tre volti noti e amati, si tratta di Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Isola dei famosi conduttrice e opinionisti

Come ogni anno sono in molti a chiedersi a quanto ammantano i cachet dei protagonisti del reality. Stando a quanto ha rivelato Cosmopolitan, sia la padrona di casa che gli opinionisti porteranno a casa cifre da capogiro. Di quanto parliamo?

Sembra che per ogni puntata Ilary Blasi riceverà un compenso di 50mila euro, due sono gli appuntamenti in onda ogni settimana per un totale quindi di 100mila euro. Con il suo modo di fare, la sua solita ironia e simpatia la conduttrice sta conquistando come sempre molto successo. Ai telespettatori il suo modo di condurre piace, sui social tantissimi sono i commenti positivi postati dall’inizio del reality.

Tra gli opinionisti il più pagato sarebbe Tommaso Zorzi. Reduce dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, che lo ha visto vincitore, sembra che il suo cachet all’Isola dei famosi si aggiri intorno ai 30mila euro. Al secondo posto della classifica si colloca la nota ereditiera Elettra Lamborghini. A quanto pare il suo cachet per ogni puntata è di 25mila euro. Dei tre opinionisti la più famosa è senza dubbio Iva Zanicchi, la cantante vanta infatti una stimata carriera piena di successi. Il suo cachet all’Isola è però il più basso, sembra infatti che per ogni puntata si porti a casa 20mila euro.

opinionisti Isola dei famosi

Sono venti le puntata previste per l’attuale edizione dell’Isola dei famosi. Alla fine del reality Ilary Blasi porterebbe quindi a casa un cachet pari a 1 milione di euro. Zorzi guadagnerebbe 600 mila euro, 500 mila euro andrebbero ad Elettra e 400 mila euro alla Zanicchi.

L’uso del condizionale però in questo caso è d’obbligo, né i diretti interessati né Mediaset hanno infatti confermato i cachet svelati da Cosmopolitan. Grazie all’Isola dei famosi intascheranno davvero queste cifre da capogiro? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP