
Isola, Dino Giarrusso e Ahlam El Brinis non vanno d’accordo: le rivelazioni sull’ultima spiaggia
Convivenza difficile per Ahlam El Brinis e Dino Giarrusso sull’Isola, cosa hanno detto i naufraghi
Dino Giarrusso e Ahlam El Brinis sono stati eliminati all’Isola dei famosi durante la quinta puntata del reality condotto da Veronica Gentili su Canale 5.
Entrambi hanno accettato di proseguire il loro percorso invece di tornare a casa, sono infatti sbarcati nell’ultima spiaggia ma nessuno dei due sembra essere felice di condividere questa esperienza.
Dino Giarrusso e Ahlam El Brinis non vanno molto d’accordo ed è per questo che la tensione potrebbe aumentare sempre di più nei prossimi giorni. In confessionale il naufrago ha rivelato: “Non so come funzionerà qui né quanto resteremo. Ma ho deciso di proseguire perché ho un accordo con mia moglie. Devo ammettere che, in un certo senso, mi dispiace un po’ per l’arrivo di Ahlam.”
Giarrusso ha poi spiegato: “Non perché non mi trovi bene con lei, ma forse avrei voluto affrontare qualche settimana in solitudine, per dimostrare a me stesso e agli altri che sono in grado di farcela“.
Ahlam El Brinis ha invece rivelato: “Dino non è esattamente il compagno ideale che avrei voluto qui. È una persona che tende a voler avere sempre l’ultima parola, e pretende che la sua opinione prevalga su tutto. So già che non sarà facile convivere, anche se io ho parecchia pazienza“.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
Una vita piena di bollicine a tutti!
A cura di Sara Fonte