
Isola dei Famosi, tutti i super guadagni dei naufraghi rimasti
Isola dei Famosi, tutti i super guadagni dei naufraghi rimasti.
Il programma durerà più del previsto, ecco quanto guadagnano i naufragi rimasti a l’Isola dei Famosi.
Avevate dubbi sul fatto che l’Isola dei Famosi sarebbe continuata più del previsto?
L’intuizione ha sempre confermato, che non solo il reality sarebbe stato prolungato, ma colpo di scena tra liti, fame e affamati con qualche new entry.
leggi anche> Ilary Blasi riceve un nuovo tapiro da Striscia, ecco come ha reagito
Ecco quanto guadagnano i naufragi rimasti a l’Isola dei Famosi. Soprattutto, chi resisterà circa un mese oltre il previsto in quel dell’Honduras, dove tra sole, qualche silenzio, quando non c’è maretta, sfida se stesso in nome del cachet?
Secondo Anticipazioni Tv, i concorrenti che hanno accettato di rimanere avranno il compenso ricalibrato sulla loro permanenza extra.
Insomma, un premio per chi non molla tra prove del fuoco e fame.
Tutti i compensi dei naufraghi rimasti.
Quindi, veniamo a far conti. Sembrerebbe che Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, incasserà 6mila euro a settimana, il doppio. Nicolas Vaporidis sale da 5mila euro a 10mila a settimana. Carmen Di Pietro e Lory Del Santo percepiranno 14mila euro a settimana invece dei 7mila precedenti. Aggiungiamo Roger Balduino si porterà a casa 8mila euro alla settimana invece di 2mila.
A partire dai prossimi giorni metteranno piede in Honduras Soleil Sorge e Vera Gemma, ancora non si conoscono i compensi, ma si possono già immaginare. Sì, è il caso di scrivere ricchi e affamati.
A cura della Redazione.
Una vita piena di bollicine a tutti!