
Isola dei famosi, Teresanna Pugliese dopo la tempesta svela: “È tutto distrutto”
Teresanna Pugliese si sfoga dopo la tempesta all’Isola dei famosi, cosa ha detto la naufraga
Poche ore prima della semifinale dell’Isola dei famosi andata in onda ieri sera i naufraghi hanno dovuto fare i conti con una tempesta che ha creato non poco disagio, Teresanna Pugliese è apparsa alquanto provata mentre ne parlava.
La naufraga si è lasciata andare ad uno sfogo mentre era in confessionale, queste le sue parole: “La mia capanna è stata completamente distrutta. Ero immersa d’acqua e tutte le stuoie dei ragazzi bagnate, i sacchi bagnati, noi pure bagnati”.
La naufraga ha fatto poi sapere che l’unica cosa positiva consiste nel fatto che non hanno perso il fuoco: “Per fortuna i ragazzi sono riusciti a salvare il fuoco…L’Isola o lo spirito stanotte ci ha fatto venire un bello spavento“.
Poco dopo parlando con alcuni suoi compagni di avventura Teresanna Pugliese ha detto di aver trascorso la notte in bianco a causa della tempesta: “Io mi sto rilassando perché devi sapere che non ho dormito stanotte”.
Nemmeno Patrizia Rossetti è riuscita a dormire, ha infatti rivelato: “Ero rannicchiata in un angolo così. Stamattina eravamo tutti sul rinco andante e poi tutte le robe umide da asciugare, non è stato semplice. Qui quando vengono i temporali vengono così, avvertissero almeno una volta, non avvertono mai”-
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!