ISOLA DEI FAMOSI: SCONTRO TRA GILLES E ZORZI

By  |  0 Comments

ISOLA DEI FAMOSI: SCONTRO TRA GILLES E ZORZI

Duro scontro tra l’opinionista Tommaso Zorzi e Gilles poco dopo la sua eliminazione dall’Isola attraverso il televoto, ma cos’è successo? 

Gilles era uno dei naufraghi più quotati dell‘Isola dei Famosi, ma nelle ultime settimane ha mostrato segni di cedimento tanto che aveva chiesto al resto del gruppo di andare in nomination. Da leader, Rocca piano piano si è spento, come ha fatto notare la conduttrice dallo studio. L’attore sentiva la necessità di tornare a casa dai suoi cari e, in particolare, dalla sua fidanzata Miriam.

Durante uno degli ultimi collegamenti dalla palapa Gilles ha dichiarato che un uomo non deve vergognarsi di piangere e che le sue difficoltà derivavano anche dal periodo difficile vissuto a causa del Covid. Queste parole hanno trovato l’appoggio di Iva Zanicchi, ma anche tanti contrari, una di queste è Elisa Isoardi, che si è dichiarata invece delusa dal comportamento di Gilles. “Mi dispiace vederti così. Il mio stimilo di vita eri tu sull’Isola, eravamo due leader a confronto. Vederti così mi delude”. Contrari anche gli opinionisti Zorzi ed Elettra Lamborghini che hanno definiti gli altri primitivi dei “para…i“. 

Lo scontro con Zorzi invece è nato quando Gilles ha dichiarato di aver chiesto agli altri naufraghi di essere nominato perché se si fosse autoeliminato ci sarebbero state delle conseguenze economiche che lui non si sarebbe potuto permettere facendo anche riferimento all’esperienza di Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip. Tommaso ha chiesto di non parlare della sua esperienza, bensì di ciò che lui sta vivendo in Honduras. Furioso, Gilles ha chiesto invece a Zorzi cos’altro ha fatto oltre al reality. Ha provocato così un certo fastidio in Tommaso: “Perché tu cosa hai fatto? Meno male che c’è Gilles Rocca”. Dall’altra parte, il naufrago ha prontamente risposto: “I followers, per il resto cos’è che hai fatto?”. Dopo di che, ha invitato l’opinionista ad andare a vedere i film al cinema in cui ha recitato: “La mia vita non va avanti con i follower”. Il dibattito si è concluso poco dopo con ovviamente l’appoggio del pubblico nei confronti di Zorzi. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP