Isola dei famosi, Mirko Frezza duro con Adinolfi: “A mollo come un ippopotamo”

By  |  0 Comments

Mirko Frezza critica duramente Mario Adinolfi all’Isola dei famosi

Nelle scorse ore all’Isola dei famosi Mirko Frezza si è lasciato andare ad un duro sfogo durante il quale si è scagliato pesantemente contro Mario Adinolfi.

Il naufrago non sopporto il comportamento del suo compagno di avventura ed è per questo motivo che gli ha rivolto dure critiche. Tra le varie cose ha detto: “Quello ora ricomincia a rompe i cog***ni. Sta sempre a rompere, hai visto oggi come si è svegliato er gordo?! Con il c**o coperto e vuole pure pretendere?! Ti alzi la mattina e stai lì a mollo come un ippopotamo quattro ore a grattarti le pa**e”.

Mirko Frezza ha continuato dicendo: “Poi si mette qui e cerca di fare le dinamiche, perché lui punta sempre a fare dinamiche. Gli vogliamo bene ma fino a un certo punto, poi dopo un po’ rompe e io sbotto”.

Mirko Frezza all'Isola dei famosi
Mirko Frezza all’Isola dei famosi (Screen Mediaset Infinity)

Riferendosi ancora a Mario Adinolfi ha detto: “Sicuramente è esaurito, di certo soffre più di noi, certamente è venuto qui con quattro cristiani addosso, noi ne abbiamo uno solo, per carità, gli batto le mani”. Per poi concludere: “Tutto quello che vuole, ma adesso basta“.

Poco dopo però sembra essere tornato il sereno tra loro, hanno anche chiacchierato all’Isola dei famosi. La pace durerà o nasceranno altri malumori? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Spread the love
BOLLICINE VIP