ISOLA DEI FAMOSI, I LATO B PIU’ BELLI DI SEMPRE

By  |  0 Comments

ISOLA DEI FAMOSI, I LATO B PIU’ BELLI DEL REALITY

L’Isola Dei Famosi si sa, oltre ad essere uno dei reality più seguiti, è anche uno dei pochi programmi che svela i personaggi più o meno noti per quello che realmente sono.

Sull’Isola non c’è trucco e non c’è inganno e, i cosiddetti VIP, si mettono “a nudo” mostrando il fisico.

In questi anni di bellezze Isolane ne sono passate davvero tante e, da Belen Rodriguez, fino ad arrivare a Dayane Mello, passando per Aida Yespica, ecco a voi i lato B più belli e sexy del programma.

isola dei famosi

Iniziamo subito dalla prima edizione del programma, dove, ad aggiudicarsi il posto di “Miss Lato B” è, senza dubbio, la bellissima Barbara Chiappini.

E che dire, poi, dell’edizione numero 2? Ad aggiudicarsi il titolo, questa volta, è stata Aida Yespica.

isola dei famosiLa bionda Elena Santarelli si classifica al primo posto dell’edizione numero 3, seguita da Sara Tommasi nella quarta edizione.

Nella quinta edizione ricordiamo la bellissima Debora Salvalaggio.

Seconda classificata al programma, ma prima in quanto a lato B, Belen Rodriguez, grande protagonista dell’Isola Dei Famosi numero 6 in cui ricordiamo Vladimir Luxuria come vincitrice.

La modella serba Nina Senicar e Claudia Galanti si aggiudicano, a pari merito, il primo posto nell’edizione numero 7 dell’adventure reality.

Tripletta, invece, nell’ottava edizione in cui troviamo le sexy Giorgia Palmas, Nina Moric e Raffaella Fico, impossibile scegliere.

Primo posto per Eliana Cartella che, grazie al suo fisico scultoreo, si aggiudica la vittoria della più sexy nell’edizione numero 9 avendo la meglio su Valeria MariniGuendalina Tavassi.

Ex aequo nell’edizione 10 dove, scegliere tra il lato b della bellissima Cristina Buccino e la sexy Cecilia Rodriguez è un’impresa ardua, molto ardua.

Entrata per essere conosciuta come “Miss Lato B”, non poteva che aggiudicarsi la vittoria anche nella nostra classifica la spagnola Gracia De Torres, protagonista dell’Isola Dei Famosi 11.

Gara ancora aperta, invece, tra Dayane Mello e Giulia Calcaterra, naufraghe di quest’attuale edizione dell’Isola. Chi incoronereste Miss Lato B? Fatecelo Sapere.

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP