Isola dei famosi, Jeremias Rodriguez si ritira: “Mai vissuto di questo”

By  |  0 Comments

Jeremias Rodriguez ha abbandonato l’Isola dei famosi, ecco cosa ha detto l’ex naufrago

Jeremias Rodriguez spiega perché non vuole restare in Honduras, dopo l’eliminazione si è ritirato dall’Isola dei famosi

È andata in onda ieri sera la nona puntata dell’Isola dei famosi, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, tra le varie cose abbiamo assistito all’abbandono di Jeremias Rodriguez.

L’ormai ex naufrago in più occasioni aveva manifestato la sua volontà di lasciare l’Honduras per tornare a casa dalla sua famiglia e dalla fidanzata. Durante la puntata di ieri ha perso al televoto contro Roger ed Estefania ed è approdato su Playa Sgamada.

LEGGI ANCHE -> Jeremias Rodriguez in lacrime per la fidanzata. Ha nostalgia della “madre dei suoi figli”

Prima della sua eliminazione, parlando con Licia Nunez, aveva rivelato: “Spero di andarmene io con tutto il cuore, te lo giuro. Non mi ha costretto nessuno a venire lo so, è un lavoro. Però come in ogni lavoro, quando le cose che non ti piacciono diventano di più di quelle che ti piacciono, la soluzione è andare via. Non è che sono venuto qui a trovare la vittoria. Il mio scopo era non impazzire con le persone. Era una sfida contro me stesso e l’ho vinta. Erano tre anni che non stavo con le persone e ora mi sono messo alla prova.”

Jeremias Rodriguez abbandona Isola dei famosi

Jeremias Rodriguez all’Isola dei famosi

Jeremias Rodriguez aveva poi aggiunto: “Questi non sanno nulla di quello che ho passato e dicono che sono aggressivo, gli aggressivi sono loro. Se voglio andare via il vero motivo è appunto che le cose per me brutte di questo lavoro sono maggiori di quelle positive. Per me tutto ha un limite.”

E ancora: “Io non voglio andare sull’altra Playa, ma proprio in Italia via. Questi dicono che sono un’anima negativa e nere, basta. Mi sono stancato di queste dinamiche, non fanno per me. Il gioco era iniziato bene, ma i limiti sono stati passati. Non sono più un ragazzino e non vedo l’ora di creare la mia famiglia”.

Arrivato su Playa Sgamada ha comunicato la sua decisione di tornare in Italia, alla conduttrice ha infatti detto: “Abbandono l’isola. Ci hanno provato tutti a convincermi. Vado via, torno a casa. Ho bisogno della mia famiglia e della mia fidanzata. Mi manchi da morire Debora. Ti amo“.

L’ex naufrago ha poi spiegato: “Il mio scopo era quello di portare papà. Io ho fatto già due reality, ma non ho mai vissuto di questo. È un mondo che non mi piace. Chi mi conosce lo sa. Se non ho portato a fine questa avventura? Sai quante cose non ho portato avanti. Sarà una in più che non ho finito. La mia vita è bellissima.”

Jeremias Rodriguez ha così concluso: “Questa esperienza mi ha dato tanto. Oggi mi sono tolto l’ultimo peso, ho chiesto scusa. Vedete il mio sorriso, è quello di una persona che non ha problemi. Ho bisogno di tornare a casa”. Dopo le sue parole Ilary Blasi dallo studio dell’Isola dei famosi ha così commentato: “Avendo lui stesso deciso di uscire dal gioco non potrà tornare qua in studio a Milano.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP