Isola dei famosi, Gustavo Rodriguez commenta il ritiro del figlio Jeremias

By  |  0 Comments

Jeremias Rodriguez ha abbandonato l’Isola dei famosi, ecco cosa pensa il padre Gustavo Rodriguez

Gustavo Rodriguez commenta il ritiro di Jeremias dall’Isola dei famosi, ecco cosa ha detto

Nei giorni scorsi Jeremias Rodriguez ha abbandonato l’Isola dei famosi, più volte aveva manifestato la sua volontà di lasciare l’Honduras per tornare a casa dalla sua famiglia e dalla fidanzata. Durante la nona puntata andata in onda lunedì ha perso al televoto contro Roger ed Estefania ed è approdato su Playa Sgamada.

Arrivato su Playa Sgamada ha comunicato la sua decisione di tornare in Italia, questo è ciò che ha detto a Ilary Blasi: “Abbandono l’isola. Ci hanno provato tutti a convincermi. Vado via, torno a casa. Ho bisogno della mia famiglia e della mia fidanzata. Mi manchi da morire Debora. Ti amo“.

L’ex naufrago aveva poi spiegato che il suo scopo era quello di portare suo padre, lui ha già fatto due reality ma non vive di questo, è un mondo che non gli piace.

LEGGI ANCHE -> Isola dei famosi, Jeremias Rodriguez si ritira: “Mai vissuto di questo”

Ma cosa pensa Gustavo Rodriguez in merito al ritiro del figlio? Il naufrago ha chiaramente detto che gli sarebbe piaciuto continuare questa esperienza con il figlio, però è capace di andare avanti anche da solo. Queste le sue parole: “Posso dire che rispetto la decisione che ha preso. Se la sua è stata una strategia non me ne sono reso conto nemmeno io. Sono capace di andare da solo avanti, non è un problema per me, tutta la mia vita è stata così.”

Gustavo Rodriguez all'Isola dei famosi

Gustavo Rodriguez all’Isola dei famosi

Il padre di Jeremias ha continuato dicendo: “È arrivato qui su Playa Sgamada, me lo aspettavo perché era un pò preoccupato, a dire la verità non mi ha dato nemmeno un secondo per esprimere tutte le mie emozioni con lui. Quando parlo della mia famiglia non riesco a contenere le emozioni.”

Gustavo Rodriguez ha poi concluso dicendo: Mi sarebbe piaciuto che restasse, perché qui siamo stati da Dio, anche insieme a Marco, Clemente Russo, Lory Del Santo. Però il gioco è così, tutto cambia. Mi resta dentro la testa e il cuore questa ultima cosa che ha detto, che quando arriva in Italia avrà una bella notizia. Quindi sono felice per lui”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP