Isola dei famosi, finale: è Aras Senol il vincitore della 18esima edizione

By  |  0 Comments

Aras Senol ha vinto l’Isola dei famosi 2024

L’attore conquista tutti e arriva in finale, Aras Senol si è aggiudicato la vittoria all’Isola dei famosi

Aras Senol si è fatto conoscere dal pubblico grazie al suo ruolo di ‘Cetin’ in Terra Amara, però si è fatto conoscere meglio approdando all’Isola dei famosi.

Il naufrago non conosce bene l’italiano e pensava che questo lo avrebbe non poco penalizzato, in realtà è riuscito comunque a fare breccia nel cuore di moltissimi telespettatori, al punto che si è aggiudicato proprio lui la vittoria del reality. La finale è andata in onda ieri sera, mercoledì 5 giugno, l’attore era al settimo cielo quando ha scoperto di aver vinto.

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Prima di sbarcare in Honduras in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv aveva raccontato: “Sono pronto e non mi spaventa questa sfida. Le prove complicate non sono mancate nella mia vita. Quando avevo tredici anni ho subito un delicato intervento chirurgico al ginocchio e non ho potuto camminare per un anno e mezzo.”

E ancora: “Non è stato facile lasciarmi alle spalle quel momento, come del resto è accaduto quando, nella stessa settimana, sono venuti a mancare il mio cane e la mia amata nonna. Solo il tempo è in grado di curare le ferite più profonde.”

Aras Senol aveva poi aggiunto: “Il pubblico a casa sa tutto di Cetin, ma non conosce niente del vero me, chi è dietro al personaggio. Per me è una grande opportunità mostrarmi non come attore, ma come persona. Di simile c’è che siamo due uomini affidabili. Per questa avventura a L’Isola dei Famosi porto un braccialetto che mi ha regalato la mia fidanzata Eylul.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP