ISOLA DEI FAMOSI: FABRIZIO CORONA SMASCHERA LA MOGLIE DI RICCARDO FOGLI

By  |  0 Comments

ISOLA DEI FAMOSI: SALE LA TENSIONE NEL REALITY SHOW DI CANALE 5. L’OTTAVA PUNTATA TORNA IN ONDA DI LUNEDÌ, E PREANNUNCIA UNA DURISSIMA SORPRESA PER IL CANTANTE FIRMATA DALL’EX RE DEI PAPARAZZI

L’Isola dei Famosi apre le porte a Fabrizio Corona. Un vero colpo di scena è previsto nella puntata del reality show si Canale 5, che torna in onda di lunedì. Dalle anticipazioni sembra che l’ex agente fotografico interverrà nella diretta per fare alcune rivelazioni scottanti a Riccardo Fogli, circa il presunto tradimento della moglie Karin Trentini con Giampaolo Celli.

Le anticipazioni dicono che Corona racconterà, con tanto di prove, la verità su questa faccenda. Chissà se sarà la volta buona in cui l’arcano verrà svelato? Momento difficile anche per Jeremias Rodriguez che in lacrime ha raccontato il suo grande legame con la famiglia, e la malinconia per il piccolo Santiago, figlio della sorella Belen e di Stefano De Martino.

Nonostante si dicesse che la showgirl non fosse d’accordo con la partecipazione di Jeremias in Honduras, ha postato una storia sul suo profilo Instagram per tifare a favore del fratello. Anche Andrea Iannone ha voluto sostenere Jeremias con cui è grande amico, invitando i suoi follower a farlo rimanere in gioco.

E in gioco ci rimarrà sicuro, come rimarrà anche Marina La Rosa, uno dei personaggi forti di questa edizione dell’Isola. Mentre quasi sicuramente chi verrà eliminato è Luca Vismara. Il quale ha palesato tutta la sua (ingiustificata) rabbia nei confronti di Marco Maddaloni, e litigando con metà dei suoi compagni di avventura. Il modo migliore per farsi cacciare senza troppi complimenti.

GIANNI LUPO 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP