ISOLA DEI FAMOSI: FABRIZIO CORONA AGGREDISCE RICCARDO FOGLI. SCOPPIANO LE POLEMICHE

By  |  0 Comments

ISOLA DEI FAMOSI: IERI SERA È ANDATA IN ONDA UNA DELLE PIÙ BRUTTE PAGINE DI TELEVISIONE CHE SI SIANO MAI VISTE. PIOVONO FEROCI POLEMICHE A CAUSA DELLE DURISSIME PAROLE USATE DALL’EX AGENTE FOTOGRAFICO NEI CONFRONTI DEL CANTANTE. ALDA D’EUSANIO TUONA: CORONA DOVREBBE STARE IN GALERA. BELEN RODRIEGUEZ: CHE SCHIFO

Nessuno si aspettava una cosa simile. Evidentemente nemmeno la conduttrice dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, presa in contropiede, non è riuscita a evitare che ieri sera andasse in onda un pessimo spettacolo che ha visto protagonista Fabrizio Corona e, suo malgrado, Riccardo Fogli.

Il confronto era atteso, tutti lo aspettavano, sapendo che Corona avrebbe fatto delle rivelazioni. Quello che nessuno immaginava è il modo in cui l’ex Re dei Paparazzi si sarebbe atteggiato. Ed è per questo che ora, ovunque e comunque, piovono a catinelle critiche feroci nei confronti di Corona, ma anche del programma che ha permesso un simile massacro nei confronti dell’ex leader dei Pooh..

«Sono io il bastardo, lo stronzo e il pezzo di merda che ha detto tutto e l’ho fatto sul mio magazine – dice Fabrizio Corona nella clip mostra a Riccardo Fogli   Detto questo devi imparare che anche se hai fatto il cantante di 70 anni, quando vai a fare un reality devi accettare quello che accade. E anche se tua moglie ti ha tradito per 4 anni devi accettarlo visto che sei in un reality. Io ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli per 4 anni. E ti dirò di più io li ho anche frequentati, ho fatto cene, eventi con loro due.. E se tu ti metti con una donna più giovane di molto devi anche aspettarti una cosa del genere e nel momento in cui diventiamo anziani dobbiamo accettarlo.Alla fine siamo tutti un po’ cornuti».


Riccardo Fogli è scoppiato in lacrime, e questo ha lasciato tutti senza parole. Ma da gran signore quale lui è, ha risposto in maniera pagata e garbata: «Non c’è una sola possibilità che cuore mio mi manchi di rispetto. Io non ci credo, scelga lui l’arma. Io non ho paura di Fabrizio Corona, poi magari porto con me Jeremias (provando a scherzare ndr) -e ha concluso – «Corona non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età sano, integro e amato come me. Mi fido assolutamente di mia moglie».

In molti hanno tuonato per la rabbia nei confronti di Fabrizio Corona, a cominciare da Alda D’Eusanio che non si è trattenuta: «Ricardo sei come sempre un signore – dice l’opinionista – Il piacere con cui Corona ha continuato a ferirti dicendoti ‘tu sei vecchio, cornuto’, il piacere di vederti soffrire è la cosa più disumana e crudele che io abbia mai visto. Ha detto che è stato in galera, ci dovrebbe stare più a lungo per imparare qualcosa».

Anche Belen Rodriguez è intervenuta, avendo seguito la diretta del reality, schierandosi contro il suo ex fidanzato: «Che schifo, non si gioca con la vita delle persone».

Belen ha assistito anche all’eliminazione di suo fratello Jeremias, televotato dal pubblico. In nomination sono finiti Aron, Luca Vismara e Ghezzal.

GIANNI LUPO

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP