ISOLA DEI FAMOSI, EX VOLTO DI UeD SVELA: “NON MI VOGLIONO”

By  |  0 Comments

EX CAVALIERE SI LASCIA SFUGGIRE INTERESSANTI RIVELAZIONI, NON LO VOGLIONO ALL’ISOLA DEI FAMOSI?

Un ex volto noto del Trono Over di Uomini e Donne si è detto deluso di non aver avuto la possibilità di partecipare all’Isola dei famosi. Da tempo sogna di partecipare al reality ma sembra che non sia stato nemmeno preso in considerazione dalla produzione.

Giorgio Manetti

Si tratta di Giorgio Manetti, divenuto noto in passato per aver partecipato per anni alla storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Da anni non si fa che parlare di una sua possibile partecipazione all’Isola dei famosi. Ad oggi, però, non ha ancora avuto nemmeno la possibilità di fare il provino.

A farlo sapere è stato lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. L’ex cavaliere ha infatti rivelato che la produzione del reality non lo ha nemmeno preso in considerazione. Tra le varie cose ha detto: Nemmeno la possibilità di un provino mi è stata data. Avrei preferito incassare un no che il silenzio”. Per poi aggiungere:Non mi vogliono all’Isola. C’è qualcosa che blocca la mia partecipazione”.

Giorgio Manetti è convinto che la produzione dell’Isola dei famosi teme che lui possa ‘vincere a mani bassi’ ed è per questo che non gli è stata ancora data la possibilità di partecipare al reality.

Riferendosi all’attuale edizione del reality, condotta da Ilary Blasi, ha detto: “Mi chiedo chi siano e che cosa abbiano fatto nella loro vita per essere ritenuti famosi. Gli autori hanno dei criteri di scelta che non riesco a comprendere. Non sarò nessuno, ma almeno posso contare su un gran numero di persone che continuano ad amarmi e a seguirmi”.

Nei mesi scorsi aveva ammesso di aver ricevuto la proposta di partecipare al Grande Fratello Vipl’aveva peròGiorgio Manetti rifiutata perché non era un’esperienza che gli interessava vivere. In quella occasione aveva ribadito di essere invece interessato a partecipare all’Isola. Questo è ciò che aveva detto: “L’Isola dei Famosi sarebbe una bella sfida con me stesso. È vero che ti trovi a condividere le tue giornate con gli altri concorrenti, ma poi scattano dinamiche che portano ad allearsi e a litigare gli uni con gli altri. Credo che alla fine sceglierei di fare un percorso da naufrago solitario come ha fatto Raz Degan. Lui è stato fenomenale”.

LEGGI ANCHE -> GIORGIO MANETTI ALL’ISOLA DEI FAMOSI? PARLA L’EX CAVALIERE DEL TRONO OVER

Nel corso dell’intervista rilasciata a Nuovo Tv Giorgio Manetti ha però ammesso di essersi pentito di aver rifiutato di partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Lui stesso ha detto: “Sono pentito di aver detto no ad Alfonso Signorini”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP