ISOLA DEI FAMOSI: CINQUE FINALISTI IN GARA PER IL TITOLO

By  |  0 Comments

ISOLA DEI FAMOSI: LUNEDÌ PROSSIMO LA FINALISSIMA DEL REALITY SHOW DI CANALE 5. PER L’ULTIMA PUNTATA I NAUFRAGHI RIMASTI SI SPOSTERANNO A MILANO, ALL’IDROSCALO, PER LE PROVE DECISIVE

Siamo alle battute finali. E il momento tanto atteso sta arrivando. Lunedì prossimo la finalissima decreterà il vincitore assoluto dell’edizione più chiacchierata e particolare del reality show di Canale 5. Sono rimasti in cinque: Marina La Rosa, Luca Vismara, Marco Maddaloni, a cui si aggiungerà Aron Nielsen oppure Sara Altobello, attualmente al televoto.

Ieri sera fortunatamente il programma è un pelino risalito negli ascolti, chiudendo con 2.970.000 spettatori pari al 18.3% di share. Un risultato ben distante dalla media di rete, ma un po’ più rincuorante rispetto a tutto il resto.

A tenere banco comunque una litigata feroce tra Riccardo Fogli (clamorosamente eliminato, segno che il pubblico sotto sotto non lo amava così tanto) e Luca Vismara, che si è salvato da tutte le nomination in cui è finito.

Ecco perchè oggi qualcuno dice che lui, Marco Maddaloni e Marina La Rosa sono i papabili vincitori di questa edizione. Certamente i giochi sono aperti, tutto potrebbe essere, e le agenzie di scommesse hanno abbassato notevolmente i valori delle vincite su questi tre naufraghi.

Segno che con molte probabilità uno dei tre sanità sullo scalino più alto del podio. I concorrenti rimasti a breve torneranno in Italia e saranno blindati in un posto segreto, in attesa delle dispute finali che, come ogni anni, avverranno all’Idroscalo di Milano.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP