ISOLA DEI FAMOSI, ARRIVANO CLAUDIO E MARIO?

By  |  0 Comments

CLAUDIO SONA E MARIO SERPA PRONTI A SBARCARE SULL’ISOLA DEI FAMOSI?

isola dei famosiL’isola Dei Famosi è ormai iniziata, ma gli ascolti non sono dei migliori. Dopo la decisione di cambiare il giorno di messa in onda (dalla prossima settimana il reality verrà trasmesso il Martedì e non più il Lunedì), altri colpi di scena potrebbero turbare gli animi Isolani.

Da qualche giorno, infatti, in rete circolano delle voci che vedrebbero i due protagonisti del primo Trono Gay, Claudio Sona e Mario Serpa, sbarcare presto sulle spiagge dell’Honduras. Dopo gossip, notizie, conferme e smentite è proprio dai ragazzi che arriva la verità sulla faccenda.

Durante una recente intervista radiofonica, Claudio ed il suo compagno Mario hanno, infatti, chiarito una volta per tutte la faccenda. “Ancora con quest’Isola? Se anche mi avessero chiamato avrei detto di no!” tuona Mario. “In realtà nessuno ci ha mai contattati – interviene il Tronista Claudio – Era solamente un gossip. Se ci andrei? Magari la prossima, questa no. Adesso è un po’ troppo tardi” conclude, poi, il ragazzo.

Insomma, al momento nessuno sbarco per i due fidanzati, e la notizia si conferma una bufala. Sarà per il prossimo anno? Chissà, staremo a vedere.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP