
ISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI PRESENTA TUTTE LE NOVITA’
Anche L’ Isola dei Famosi si adegua ai tempi. In un epoca in cui, soprattutto grazia a internet, il voyeurismo è ormai un’abitudine, bisogna correre ai ripari. Dopo l’esperimento della passata edizione, anche quest’anno fra le “novità” del reality di Canale 5 si punta molto sulla Playa Desnuda, ribattezza Isla. Ora, chiunque abbia visto “L’Isola di Adamo ed Eva” (condotto da Vladimir Luxuria su DeeJay Tv) conosce bene il meccanismo. Tutti nudi (per davvero) coperti solo da un bollino per chi sta a casa. E a snocciolare i nomi che questa mattina Alessia Marcuzzi e i vertici Magnolia/Mediaset hanno elencato, si capisce perché in questa spiaggia nudista mancano vip di spicco: Paola Caruso (Bonas di Avanti Un Altro), Patricia Contreras (attrice di The Lady), Gracia De Torres (modella famosa per il suo lato b), Matteo Cambi, Andrea Preti (attore e modello), Giacobbe Fragomeni (pugile).
Questi personaggi, rispetto a coloro che sbarcheranno sull’Isola, quella vera, sono considerati aspiranti naufraghi. Ma questo a un’Italia di guardoni basta. Vedremo i meccanismi di gioco, che dalle parole del duetto Marcuzzi/Scheri si preannunciano particolarmente interessanti. “Quest’anno – ha dichiarato il direttore di Canale 5 – abbiamo una novità che riguarda il raddoppio dell’Isola. Non avremo Playa Desnuda, ma Isla Desnuda. Ci saranno due isole, una con i concorrenti -per dirla alla Zalone – che hanno un posto fisso, e un’Isola con sei desnudos che hanno voglia di arrivare sull’Isola. Sono in sei ma ci sono solo 4 posti. Saranno i naufraghi dell’Isola principale a scegliere chi far arrivare di settimana in settimana (e loro li vedranno proprio come mamma li ha fatti ndr)”. I veri protagonisti dell’Isola sono quelli già anticipati in questi giorni: Enzo Salvi, Claudia Galanti, Alessia Reato, Fiordaliso, Mercedesz Henger, Jonas Berami, Aristide Malanti, Simona Ventura, Marco Carta e Stefano Orfei Nones.
Quest’anno, poi, a Cayo Cochinos ci sarà una piccola zattera. E sopra la zattera vivranno due naufraghi. “Le condizioni saranno ancora più estreme, tipo Cast Away. Non possiamo svelarvi i nomi dei due naufraghi, ci saranno dei meccanismi per entrare in gioco”. Ma si conoscono già, almeno in via ufficiosa: sono Cristian Gallella e Gianluca Mech.
Infine Da martedì 15 marzo ci sarà un’altra grande novità che riguarda Piero Chiambretti: un Grand Hotel Chiambretti dall’Isola. Per Chiambretti: “È una grande novità. Non sarà un Dopo Isola ma un Post Isola. Andremo in onda la sera successiva, in seconda serata. Per me è un’esperienza nuova, voglio dare più peso alla mia leggerezza. E cercherò di contribuire al successo di questa trasmissione, stimola il sado-masochismo di chi la fa e chi di la vede”.
Andrea Iannuzzi