ISOLA DEI FAMOSI: 5 MILIONI DI TELESPETTATORI PER LA SEMIFINALE

By  |  0 Comments

 isola2015finalisti_thumb400x275Brice Martinet, le Donatella, Cecilia Rodriguez, Rocco Siffredi e Valerio Scanu.

Questi i cinque finalisti della decima edizione de “L’isola dei famosi”.  Ben tre sono state le eliminazioni in una sola puntata, in vista della finalissima di lunedì prossimo. Primo fra tutti quella di Alex Belli, che aveva accettato di spogliarsi con Rocco Siffredi su Playa Desnuda, ma è stato stracciato al televoto da Valerio Scanu. Il secondo a essere eliminato e’ stato Andrea Montovoli che, dopo il televoto contro Brice, rifiuta la possibilità di rientrare in gara spogliandosi. Terza ed ultima eliminata la disinibita Cristina Buccino che perde al televoto contro Scanu e rifiuta di interpretare ‘Eva’ su Playa Desnuda nonostante sarebbe stata in buona compagnia, quella di Rocco Siffredi e Alex Belli. Un sogno infranto dunque quello di vedere la prorompente Cristina insieme all’attore hard e al bel Alex, con il quale si era vociferato circa un presunto flirt. Finisce così l’avventura della Buccino sull’Isola dei famosi 2015 ma proprio nella puntata che l’ha vista eliminata ha regalato ai telespettatori maschietti un momento che difficilmente dimenticheranno; durante la prima prova della serata infatti, per cercare di stare in equilibrio su due corde e non cadere in mare, la parte superiore del bikini le si è spostato, offrendo un ‘fuori seno’ da urlo! cristina-buccino-fuori-di-seno-isola-dei-famosi-2015-16marzo-4

Immediatamente Alessia Marcuzzi ha invitato Cristina a coprirsi aggiungendo ironicamente “in questo momento gli uomini mi staranno odiando, lo so”.

Nemmeno Rocco Siffredi si è risparmiato nella penultima puntata. Durante il primo collegamento con lo studio, il maliziosissimo Alfonso Signorini, data la notizia di una ustione per il naufrago, ha  chiesto “come sta il tuo sederino?” e la risposta non si è fatta attendere “La scottatura al sedere era già scomparsa prima, però adesso mi è diventato il pisello nero, cosa racconto a mia moglie?”. La risata del pubblico e’ arrivata spontanea e in automatico. Poco prima Rocco, in un monologo, aveva espresso invece la volontà di chiudere con i film porno per paura di perdere la moglie e i figli, che sono la cosa a cui tiene di più. Un Rocco inedito e cambiatissimo insomma, che non è caduto nel tranello della volgarità ma si è pure redento. Riuscirà a mantenere la sua promessa fuori dall’isola?

La puntata si è chiusa con Brice Martinet immune, grazie al superamento della prova di apnea (due minuti e undici secondi senza respiro!) e con Rocco Siffredi e Valerio Scanu in nomination. 

Spread the love
BOLLICINE VIP